2 nuovi articoli su Alice e Talent High School

Nella settimana che ha preceduto la messa in onda di Talent High School sono stati pubblicati 2 nuovi articoli riguardanti Alice Bellagamba e Talent High School.
Il primo su DipiùTV 38 con una bella intervista ad Alice che spiega la trama della fiction ed in breve il suo percorso di ballerina passato ed attuale.ed il secondo sul settimanale Telesette con una breve, ma efficace sintesi della sitcom e due foto inedite per questo blog
Altri 2 nuovi pezzi di carta stampata per la collezione di Alice … collezione destinata ad ampliarsi alla grande nel mese di Ottobre… scommettiamo?

3 thoughts on “2 nuovi articoli su Alice e Talent High School

  1. Eccomi amici!!!!! Volevo fare un grande In Bocca Al Lupo alla serie che da stasera andrà in onda e Un ringraziamento a Tutti Voi che mi seguite!un “grazie” a Zio Ale per questo blog e la dedizione con la quale adopera ogni giorno! Un bacione a tutti!!!

  2. Grazie Alice di essere passata, non ringraziarci ti meriti tutto questo affetto e stima!!! Stai dimostrando di essere davvero brava … ho visto la prima puntata, davvero molto carina e divertente, interpreti davvero bene!!!

Comments are closed.