2 video da ‘A tribute to Michael Jackson’


Prima di commentare i video che sto per postare volevo ringraziare la piccola Amanda che ce li ha messi a disposizione. In tal modo anche io ho potuto godere dello spettacolo ed emozionarmi come, sono sicuro, farete voi.

A tribute to Michael Jackson – I video


Abbiamo la fortuna di aver recuperato 2 video della serata del 19 Giugno con balletti di Alice Bellagamba.
Il primo è sulle note di "They don’t care about us" che abbiamo visto in passato ballato da Alice in assolo.
Vederlo ballato in gruppo, ma soprattutto da un gruppo FOLTO e con bambini piccoli la dice tutta sulle doti di Alice "maestra di stage". Come ha rimarcato Mamma Stefy nel suo resoconto, è da notare come Alice si sia messa in gioco con il gruppo e lo guidi e lo motivi … il risultato è EMOZIONANTE …
Basta con le mie ciance … andiamo a vedere il video!




Il secondo video riguarda un ballo a 5 sulla dolce musica di "Speechless". Luci, drappi e vesti leggere fanno il loro effetto intonato con la soavità del pezzo di Michael Jackson. Una ennesima dimostrazione della versatilità di Alice che stavolta si avvale di 4 compagne più esperte.




Mancano altri video, ma ci siamo fatti un’idea di quanto avvenuto Sabato sera.
… siamo sicuri che l’impegno profuso ed il talento di Alice saranno arrivati graditi lassù … vicino a quella Luna  dove Michael, dopo aver fatto un passo di MoonWalk, sicuramente la saluterà grato per questo bel tributo con una strizzatina d’occhio ed un sorriso dei suoi … Grazie Alice per le ennesime emozioni che ci hai donato …

7 thoughts on “2 video da ‘A tribute to Michael Jackson’

  1. belli i video!!!!grazie alla piccola amanda per averli messi a disposizione e,ancora una volta,grazie a te zio ale,per averli resi accessibili a tutti!!!!grazie anche alla nostra alicetta che riesce sempre ad esprimere ,anche con il piu piccolo movimento,tutti i messaggi del cuore.buona giornata a tutti!!!!!con simpatia,zia alberta.

  2. A tutti coloro che con spirito di condivisione permettono anche a noi che siamo a casa di partecipare.
    Grazie di cuore per tutto!
    Roberta Sv

  3. Grazie ad Amanda ed anche a te zio Ale per dare la possibilità a chi non c'era di godere di questo spettacolo meraviglioso……Alice è la danza da ad ogni movimento un significato che arriva dritto al cuore…ti entra dentro……..pura emozione……Danila

  4. Questi video sono davvero poca cosa rispetto a ciò che Alice ha espresso su quel palco sabato scorso. Mi dispiace che le immagini riprese dalla fotocamera di mia figlia Amanda non siano di ottima qualità, spero comunque che riescano a darvi almeno una vaga idea del "Ciclone Alice"… Con la mia videocamera ho ripreso le restanti esibizioni, purtroppo per problemi tecnici legati al mio pc non so se riuscirò a caricarli su youtube… Io ci spero… ci spero davvero perchè  tutti voi, ammiratori di questa meravigliosa Forza della Natura di nome Alice, avete il diritto di emozionarvi proprio come è successo a me qualche sera fa dal vivo…
    Un abbraccio
    Stefy

  5. Grazie alla piccola Amanda ed alla sua mamma per averci permesso di ammirare Alice nelle sue coreografie: carinissima nel primo video con i "pulcini", che riesce benissimo a coordinare e guidare; dolce e delicata nella seconda coreografia con le ragazze più grandi. Grazie ancora e speriamo di riuscire a vedere anche gli altri video di quella emozionante serata.
    Robby

  6. Grazie Ale…e Grazie mille ad Amanda! =) 
    Sarebbe stato fantastico assistere allo spettacolo perchè è gia emozionante anche solo poter guardare questi video! =)
    Grazie di cuore…e naturalmente Grazie ad Ali che come sempre riesce nel suo intento! =)
    Virginia

  7. Bellissimo!!!!! W IL GRANDE RE DEL POP!!!! W MICHAEL J.JACKSON FOREVER NEI NOSTRI CUORI!!!! Lo amiamo moltissimo come lui ha amato noi!!!!!!! Grazie per il tributo!!!!

Comments are closed.