2 Web-articoli ed un Web-video su Alice

Oltre ai tanti articoli sulla carta stampata, aggiungiamo 2 nuovi articoli apparsi sul Web.
Il primo è stato segnalato da Alice stessa in quanto, un po’ stanca di leggere articoli dove vengono riportate in virgolettato anche parole e/o argomenti non detti, ha scelto di scrivere le risposte lei stessa ed inviarla via mail. Si tratta dell’articolo su Mag-Series da leggere assolutamente.
Il secondo articolo su “LanostraTV” invece è stato scritto da Claudia  Gagliardi  e riguarda la ricostruzione di quanto ha fatto Alice in questi anni, ma, riguardo a quanto sopra riferito sugli articoli scritti da taluni giornali, riporta ad esempio in virgolettato una frase di DipiùTV riguardante la Celentano che Alice non ha citato in quell’intervista … una delle tante visto che per esempio spesso Alice sceglie di non parlare della vita privata, ma i giornali di Gossip ne parlano.
Alice afferma anche che nell’intervista a Sottovoce ha voluto parlare della sua vita anche privata in modo da chiarire una volta per tutte le cose nei confronti delle riviste che appunto talvolta hanno pubblicato parole non dette.
A proposito di Gossip… su GossipTV appare il video della PhotoCall di “Maria di Nazareth” di cui abbiamo mostrato le foto ieri … Alice splendida e raggiante …


L’interesse del Web è crescente ed è un chiaro segno dell’ascesa della carriera di Alice che, come sentiamo nel video, è RICHIESTISSIMA e sta già preparando il prossimo lavoro…

4 thoughts on “2 Web-articoli ed un Web-video su Alice

  1. Dai, vabbé’, Alice è più che bella in pratica sempre. Mi sento anche banale e retorico a puntualizzarlo.

    Però, per dimostrare anche che parli onestamente, se uno va a ritroso vedrà che ci sono 2 serie di foto (e uno era pure un book) che non mi piacevano tanto. In questo caso saranno stati fortunati (per luce ecc.), saranno stati all’altezza, nelle foto e ancora più nel video, è una cosa disarmante. Occhi ancora più incredibilmente azzurri del solito, luminosissima ecc. L’hanno valorizzata come merita.

    Relativamente a come dicon nel video l’esser richiestissima e l’esserci già in tavola altri progetti a cui prenderà parte toccato nell’articolo su Mag-Series… ecco, vedi anche dal discorso che facevo nei commenti del post precedente, non è che tu sai qualcosa? Non devo prenderla come un “tanto per dire”, vero?
    Intendiamoci , non ti voglio estorcere nulla che non si sia voluto svelare. Ci saranno/sarebbero dei motivo e lo rispetto. Quindi non il dirmi cosa, o simili. Ma potresti dire se c’è già qualcosa di nuovo di abbastanza già un po’ più concretizzato, seppur in tale campo ancora più che altri, non si sappia mai fino alla fine, o sono ancora soprattutto nuovi progetti, possibilità un po’ più lontani dal “porto”? (beninteso e ripeto: se non è un problema).

    • In effetti ho parlato con Alice ieri … era raffreddata ed arrabbiata perchè aveva da fare, ma non poteva.
      Mi ha detto che tra poco inizia qualcosa, ma non mi poteva dire nulla perchè non ha ancora firmato il contratto. Io tengo il blog ma ti assicuro che ci sono molte persone che ne sanno più di me. Per quanto riguarda Celyn B. … nell’avvertire Alice che stavo preparando il pezzo sulle sue foto ho chiesto lo stilista e se mi confermava il colore Rosa Salmone e lei mi ha risposto tramite SMS di Celyn B.
      Un’altra cosa che le ho chiesto è stata sulla censura in Salomè e me l’ha confermata: “Le costumiste non avevano calcolato bene i movimenti e la LuxVide è abbastanza Pudica”.
      Alice mi ha chiesto anche se è piaciuta.
      Magari scrivete nel blog cosa pensate, Alice ultimamente passa spesso a leggere perchè dice che tante cose non le sa neanche lei e qui vede cose che magari non ha mai visto ed anzi … mi sono dimenticato di dirvi che saluta tutti i lettori del blog …

      GRAZIE LOLLO per i tuoi contributi (come grazie tante a Robby, Mira e a chi partecipa anche con un piccolo commento)

      Ale

  2. Alice è fantastica, meravigliosa. Lo so da sempre e ogni volta è un crescendo.
    Ho aspettato con ansia la performance di Alice. Brava, me_ra_vi_glio_sa , non mi stancherò mai di dirlo. Spero che anche nella vita privata sia felice, se lo merita.
    Avanti Alice! Dai giorni di amici le voglio bene.
    Approfitto per augurare ad Alice, ad Ale che è sempre puntuale nel curare il blog
    e a tutte voi che seguite Alice Buona Pasqua
    da Roberta (Savona)

  3. Tanti sono gli esempi di giornalisti che riportano in “virgolettato” frasi non dette dagli intervistati … tra queste una “vecchia conoscenza” di noi fan di Alice.. Ale ti ricordi “le reDAZIONI pericolose”??
    guarda un po’ cosa scrive su facebook la mamma di Elena (“Amici 9”) in risposta ad una intervista ad Elena pubblicata da “Visto”: “Credo che dopo aver letto l’intervista su Visto Elena non si fiderà più di alcuni giornalisti!L’intervista è stata telefonica,lei era a New york!O la giornalista non stava bene o ha scritto ciò che le passava x la testolina in quel momento!!Ma quando mai Ele ha sentito M.Garofalo telefonicamente etc etc!!Beh smentiamo molte cose scritte!!Buona serata a tutti!Terry!!” 17 febbraio alle ore 8.25 ·
    eheheh a volte i giornalisti sono un po’ troppo “creativi” nelle loro interviste…
    Se può essere utile, segnalo anche un nuovo “articolino” tratta da “Di più” di questa settimana (n. 13 – 9/4/2012 rubrica “Dipiù giovani”):
    http://tinypic.com/r/fu6xl1/5
    e una nuova intervista ad Alice fatta da Susy e Marina (“Amici 7”) per il settimanale “Di Tutto” (n. 13 – 5/4/2012):
    http://imageshack.us/photo/my-images/546/001ium.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/138/002acj.jpg/
    Comunque belli i due web-articoli (soprattutto l’intervista a mag – series … anche io però rimango con la gran curiosità di conoscere questi nuovi progetti lavorativi) e che dire… nel video di “gossip tv” Alice “spacca” proprio l’obiettivo! Grazie mille Ale

Comments are closed.