Hanno rapito Pimpiiiii!!! (Fan fiction)

FANFICTION

Vermicino Ore 11:15

Rumore di chiavi
– Ciaooooo eccomi qui!
Lo so che non c’è nessuno, ma Pimpi c’è…
– Piccolo Pimpinoooooo eccomi, è arrivato Zio Marioooo
pensavo che sarebbe arrivato subito scodinzolante…
– Pimpiiiiiiii guarda che ti ho comprato? senti il profumino? mini-polpettine di carne macinata, guardaaaa
– Pimpiiiii che faiiii? Ti nascondi?
… mmm nella cesta non c’è … chissà dove sta … starà mangiando qualche ciabatta
– Pimpucciooooo …. Pimpettoooo … Pimpettino dove sei?
vediamo se sta giù … qui non sta!
rivediamo in cucina … hey

– PIMPIIIIIIIIIIIIIII
vediamo su …
mannaggia dovevo tornare alle 10:30 ed ho perso tempo…
dove sei pimpi, dove sei… fammi ricontrollare giù
perchè ho perso tempo al supermercato perchè?

– Pimpi esci fuori … non fare preoccupare Zio Mario … se vieni ti do i croccantini di Mamma Alice!
– Forza Pimpuccio bello, vieni qui… Pimpiiiii Pimpiiiiiii
sono 10 minuti che lo cerco.
Forse lo ha portato via Alice … quando sono uscito Alice c’era a casa, ma ha detto che non lo portava in Accademia…
Fammela chiamare, va

Tuuuu Tuuuuuu
– Mariooo ciaooooo
– Ciao Alice, dove sei?
– Sono in Accademia, ho appena finito le scene strette che dovevo rifare in postproduzione, alcune piccole inquadrature, Ora finalmente posso dire che ho finito il film… ahaha ci pensi?
ora mi serve solo da sapere l’indirizzo della Celentano per mandarle l’invito per la prima del film… allora sei a casa?
– Si senti…
– Pimpino bello di Mamy come sta? gioca? Bello Pimpino di Mamy, piccoloo…
– Alice non lo trovo… pensavo che stava con te. Sono rientrato a casa e non lo trovo … ho cercato.
– Come non lo trovi… sei sicuro? aspetta calmo … certe volte si ficca nell’armadio a muro in camera e mordicchia le converse di Luca… hai provato a cercare là?
– L’ho chiamato dappertutto, no … nell’armadio a muro no, Alice … altri posti?
– Poi vedi sotto il lavello… certe volte ho trovato i bisognini lì… Mario non mi far preoccupare… ma le finestre sono chiuse?
– Mi pare di aver visto tutte le finestre chiuse. ora salgo su in camera e controllo l’armadio e poi la cucina… ti richiamo Alice.

– Oddio Pimpino mio, dove stai?
Pimpino … fammi pensare dove si puo’ essere nascosto…
E se fosse uno dei soliti scherzi di Luca?
Ora lo chiamo

Tuuuu Tuuuuuu
– Alicina! Dimmi!
– Amore! Dove sei?
– Sto per le strade di Vermicino a passeggio con Pimpi, no?
– Ah meno maleeee
– Ma Amore mio lo sai che sto a Milano alla Warner per una riunione
– Luca … Pimpi …
– Che c’è Alicina? Ha imparato a dire la parola Papy?
– No Luca … Pimpi…
– Alicina questa voce mi dice che è successo qualcosa …
– … Mario è tornato a casa e non trova Pimpi…
– Cosa? lo ha cercato dentro la custodia della chitarra? L’altra volta si stava rotolando lì dentro, magari si è chiusa…
– Glielo dico a Mario … Luca … ho uno strano presentimento… vorrei che tu fossi qui con me …
– Amore stasera torno, Tu stai tranquilla … fidati di me … dai si risolve tutto. Chiamami quando sai qualcosa. Ciao Piccola
– Ciao Liuk
Oddio che angoscia riprovo Mario
.
Tuuuu Tuuuuuu
– Alice, nell’armadio nulla
– ed in cucina Mario?
– Alice … no sotto il lavello nulla…
– Mario, Luca ha detto di guardare dentro la custodia della …
– Alice … in cucina sul tavolo c’è un foglio e …
– e?
– E nel foglio è scritto

image

– Oddioooooooo PIMPIIIIIII
– Alice…
– HANNO RAPITO PIMPIIIIII, nooooooooooo
– Alice un attimo, stiamo calmi e cerchiamo …
– Ma perchè, perchèèèè, Pimpino di Mamy noooooooooooo
– Cerchiamo di capire cosa fare, aspetta
– Pimpiinoooo
– Io non tocco nulla, chiamo la polizia?
– Nooo aspetta e se gli fanno male?
– E cosa vorresti fare Alice?
– Paghiamo, paghiamo, lo rivoglio qui con me
– Sicura Alice?
– Non gli devono torcere un pelo … piccolo Pimpi di mamy
– Non glielo torceranno Alice… ci sono io e quando torna Luca saremo il magico trio di nuovo e risolveremo tutto.
– Pimpino bellino … dove sei … Pimpinooooooooo
– Alice …
– Mario … torno subito a casa … Pimpinoooo
– Pimpino … aspetta sento un rumore alla porta
.
Rumore di chiavi
– Ciaoo Mario
– Claudia!
– Eccoci qui io e Pimpi!
– bwak bwak arf arf
– Maaaa Pimpi
– Sono arrivata con il treno prima, ho trovato Pimpi solo che guaiva ed ho deciso di fare un giretto ai giardinetti … dovevi vedere come si divertiva!!!
– bwak bwak auuuuuuuu auuuuuuuu
– Pimpi … Claudia … Pimpi … Claudia … Alice…
– Mentre sono arrivata ha chiamato l’amministratore … invece dei contanti da questo mese potete pagare sul bonifico … così vi becca … non vi becca mai e si lamenta che non pagate!
– bwak bwak Grrrr Grrrr
– 1000 euro affitto … Pimpi … Alice
– Beh Mario come stai? ti trovo un po’ palliduccio, ma mangi?
– bwak bwak hhhhh hhhhh
– …….
– Mario Mario cos’hai sei svenuto?
– bwak bwak ‘ariuuuuuù ‘ariuuuuù