Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (4a puntata)

Non penserete mica che questo blog chiuda per ferie! In questo momento Alice sta facendo una piccola vacanza dopo i tanti impegni di Teatro a Roma e Jesi, spettacoli serali, pubblicità , scuola di recitazione e tante altre cose che ancora non ci ufficializza. E Domenica prossima nuovo spettacolo a Corinaldo!!!

Ed allora come passiamo il tempo? Ma certo … rovistando nella memoria della mia macchina fotografica! Stavolta andiamo indietro di un anno a Colubro. Fu una bellissima serata … memorabile per il gruppo di Alicetti che riuscirono a trovare il posto della rappresentazione. Quella sera Alice era così spensierata e contenta che si scatenò ed io scrissi il resoconto "Bimba Alice ed i palloncini" che magari può valere la pena leggere… se non altro per 3 belle fotine che scelsi a corredo del resoconto… (no dai … vi assicuro che è un bel resoconto).

Tra le altre foto non pubblicate stavolta ne scelgo 4. Eccole!

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Era appena venuto a mancare Michael Jackson ed Alice, che quella sera spiegò il perchè del suo legame con il "King of Pop", ballò "Don’t Stop ‘til you get enough" (2a e 3a foto). Ma soprattutto ricordiamo quella sera perchè Alice cantò … in particolare "Oggi sono io" (4a foto) ed accennò anche "Forse Forse".
Sì … una serata indimenticabile … mitica la Memoria della mia macchina fotografica che mi ha permesso di ricordarmela ancora meglio…