Passeggiando per Milano …

Passeggiando per Milano … può succedere di imbattersi in un cartello che ci annuncia che Alice Bellagamba sarà presente Domenica 26 Settembre al centro commerciale Bonola si presume nel pomeriggio.

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Il centro commerciale è nella zona nord di Milano, un po’ lontano dalla mia Roma … però tutto un tratto mi serve un po’ di pane ed uno spazzolino da denti … mi sa che lì li hanno migliori che a Roma  … quasi quasi …

Passeggiando per Milano …

Passeggiando per Milano … può succedere di imbattersi in un cartello che ci annuncia che Alice Bellagamba sarà presente Domenica 26 Settembre al centro commerciale Bonola si presume nel pomeriggio.

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Il centro commerciale è nella zona nord di Milano, un po’ lontano dalla mia Roma … però tutto un tratto mi serve un po’ di pane ed uno spazzolino da denti … mi sa che lì li hanno migliori che a Roma  … quasi quasi …