Il primo degli spot Danone con Alice

Avevamo scritto che da pochi giorni che la Danone aveva aperto il 23 Agosto il sito del Concorsone e quindi previsto anche l’imminente uscita degli spot Danone che vedono tra i ballerini anche Alice Bellagamba.
Ecco il video del primo Spot. Ora sappiamo anche che ne sono previsti 6.
E se nel primo si vedono Alessia Marcuzzi, Conti, Raffaella Carrà, Ferrara ed altri e Alice non si vede tanto, speriamo che i prossimi siano ad hoc per i prodotti e che Alice si veda di più


Abbiamo anche preso un fotogramma per farvi vedere Alice che potete riconoscere dai pinocchietti rosa. A voi ora rivedere il video 10.000 volte per vedere le sue piroette con Adriano Bettinelli.

clicka sulla fotina per vederla ingrandita


E da domani, mi raccomando, fate posto nel frigorifero … inizia il concorsone!

Ricordando Alice cantante

Chi segue Alice dai tempi di Amici non potrà mai dimenticarsi della bella performance di Alice cantante nella finale di Amici 8 contro Luca dove cantò Michelle.
Non tutti sanno che Alice cantò di nuovo Michelle a Jesi il 30 Luglio 2009 in occasione di uno spettacolo in suo onore
Vediamo il video (tra l’altro il video interessante perchè conosciamo anche il passato di Alice indossatrice per la ditta jesina “Simonetta”) !

Allora ripensando ad Alice Cantante ho cercato altri momenti (e comunque sappiamo che Alice suonava anche la chitarra). Scartabellando qui e lì ho trovato una prova di Alice con la prof. Scalise mentre canta “Che vita è”.
Io non lo avevo mai visto… magari è nuovo anche per qualcuno di voi!

Essendo una prova possiamo perdonarle qualche imperfezione.
Una bella performance di “Alice cantante” che ho vissuto dal vivo è stata quella di Colubro dove Alice cantò in duetto con Francesco di Nicola la canzone “Oggi sono io” (e poi canterà anche uno spezzone di “Forse Forse”). Mi piace molto questa sua performance.

Alice prova a fare tutto e sul palco si diverte. Ed allora poi se Francesco Capodacqua a Cento durante lo spettacolo definisce Alice una “Showgirl” non possiamo che dargli ragione.
Alice potenzialmente può fare di tutto nello spettacolo!!!