La giornata tipo di Alice a Milano

Zio Ale – "Alice, le tue foto di Sabato hanno fatto furore. Grazie ancora. Ora però, in attesa che esca il film ed il trailer, sono in enpasse di notizie. Non potresti scrivermi quando vuoi con un SMS la tua giornata tipo a Milano?
Grazie e Complimenti non solo da parte mia, ma da tutti quelli che amano la tua arte e la tua persona. Ciao da Roma. Ale"

Dopo poco arriva la risposta di Alice!!!



Eccomi! La mia giornata tipo?!
Mi sveglio… e barcollando mi avvio verso la cucina … accendo la caffettiera (che naturalmente ho preparato la sera prima) e dopo un bel caffè doppio ed una buona colazione parte la mia lunga giornata! Mi vengono a prendere e mi portano sul set … un’ora di preparazione al trucco e parrucco e poi … Ciak! Si gira!!!
Sto bene,  l’ambiente mi piace tantissimo e con gli attori e la troupe c’è un bel feeling…
Roberto Burchielli (il regista) sta facendo un lavoro eccellente e si è circondato di persone che amano il lavoro che fanno… "le emozioni" sono ciò che caratterizza questo lavoro… Sono Felice!
Un Bacione a tutti. Vi penso e mi mancate … I’m working for you!!!!! Ahah!!! bacio !!!


… che felicità ricevere questo SMS … lo leggo e lo rileggo e penso:
"Un’ora di trucco e parrucco"… Quasi quasi le mando un altro SMS …
"Un’ora di trucco? e perchè? non ne hai bisogno … ed a che serve? per imbruttirti?" … no vabbè … le mando un semplice "Grazie e Buon Lavoro" a nome di tutti noi …

"Grazie e Buon Lavoro Alice!"