Foto dal nuovo book fotografico di Alice

Signori … vi era rimasto un po' di ossigeno nelle bombole che avevate comprato per vedere le foto del Book Fotografico di Alice del 2010? Se la risposta è sì… penso che l'ossigeno residuo vi occorrerà per vedere le nuove foto di Alice …

 

prendi fiato e poi clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

Ecco quello che ci scrive Alice "Il fotografo che me le ha fatte si chiama Federico Ferrantini ed è di Roma … ed è bravissimo!!!  … ho scelto un look molto semplice, Acqua e Sapone, praticamente senza trucco … mi sono truccata da sola … ahahah".
Lascio a voi i commenti alle foto… io il mio commento lo scrivo qui …
Alice… ma Bella come sei … dico io … come è possibile che non ti chiamano per tutti i film e le pubblicità del mondo? … prima o poi succederà …