Corsi di danza a Nola!


E' recente la notizia che Alice terrà dei corsi di danza (Contemporaneo, Classico e Hip Hop) a partire dal prossimo Ottobre presso il nuovo LuNa Studio di Nola.

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

E' una interessante opportunità per le ballerine ed aspiranti tali di Nola e dintorni. Alice non solo è un'ottima maestra, ma anche simpatica e coinvolgente nei propri corsi … ed io ve l'ho già raccontato … Corsi da non perdere assolutamente…

6 thoughts on “Corsi di danza a Nola!

  1. Bellissima notizia, sia perché Aly continua a dedicarsi alla sua grande passione, la danza, sia perché in molti altri avranno l'opportunità di imparare e danzare con Aly, una bella opportunità anche x incontrarla …

  2. felicissima i questi nuovi corsi!!! che bllo poi….per chi ama anche luca…fa piacere che sia al luna studio! grazie per la notizia ale!

    un bacione e per chi fosse ancora in vacanza!!! buone vacanze! baciii

  3. Sono contentissima per Alice perché continua la sua passione e il suo impegno per la danza, il suo mondo… e poi  il fatto che questi corsi siano allo studio LuNa mi fa particolarmente piacere …
    RObby

  4. ciao a tutti sono martina vi osservo sempre e sono contenta che aly possa insegnare ancora danza … ma volevo chiedere a voi xchè siete contenti che terrà le lezioni nello studio di nola e soprattutto chi ama luca lo puo vedere o letto il terzo commeto spero posso essere aggiornata

  5. Ciao Martina,

    Grazie del tuo commento.

    Il LuNa Studio di Nola dovrebbe essere correlato a LUca NApolitano. Pero' ancora non sappiamo nulla sullo stato dell'arte e presto avremo nuove Informazioni.

    Per ora possiamo dire che è un interessante progetto che speriamo porti linfa nuova a Nola e Dintorni e possa servire per sviluppare nuovi talenti e la cultura artistica.

    Godiamoci su Youtube  il video di Presentazione dei LuNa Studio.

    Ciao

       Ale

Comments are closed.