3 foto per parlare di …


Girovagando per il web ho trovato 3 foto che mi danno lo spunto per fare il punto della situazione ora che l'atteso Settembre ed il successivo Autunno 2011 sono alle porte. La prima foto che presento è datata 29 Giugno e rappresenta Alice nel Centro Danza Matera dove Alice ha tenuto uno stage HipHop.


Questa foto carinissima deve essere per tutti incentivo per iscriversi al corso che terrà Alice al Luna Studio di Nola o per esempio allo stage che terrà nella scuola Progetto Danza di Gattinara (VC) il 29 Ottobre p.v. . Vedendo questa foto ci si chiede come si fa a perdersi un corso con Alice maestra?

La seconda foto invece ritrae Alice con Aurora Andreaus e Amedeo Magnaghi che nella fiction "Anna e i Cinque" ricoprono i ruoli di 2 dei "5" Giovanna e Giacomo Ferrari (fratelli di Filippo con il quale avrà una storia la nostra Alice-Giada). 

  

La fiction avrà inizio Mercoledì 7 Settembre ed Alice dovrebbe comparire dalla seconda o terza puntata, quando Filippo cambierà scuola …

La terza foto non ritrae Alice ma Veronica Pivetti sul set con Cesare Bocci e con la portinaia della Prof. Camilla Baudino in una scena del set di "Provaci ancora Prof 4a serie".

  


Ho postato questa foto perchè da una parte iniziano a girare le prime foto ed indiscrezioni sulla trama della serie (per esempio la Prof .di ritorno da Barcellona dovrebbe essersi separata e Bocci interpreta il fratello del nuovo commissario interpretato da Flavio Montrucchio) e dall'altra si parla di Inizio promozione della serie sulla Rai e quindi speriamo che vada in onda in autunno.

… e poi noi fans siamo in attesa di altre bellissime notizie lavorative … e magari che ce le dica Alice stessa! Auguri Alice per uno splendido Autunno 2011 !!!

One thought on “3 foto per parlare di …

  1. grazie per questa foto inedite…grazie perchè curi sempre tutto a dovere!!! una meraviglia alicetta….stupenda…e un grandiss in bocca al lupo per la fiction!!! non vedo l'ora!!! bacioni!!!

    Carli

Comments are closed.