A.A.A. Cercasi notizie disperatamente


Quando uno come me è affetto da Alicefotomania, Alicevideomania, Aliceballomania, ecc. nei momenti in cui le news mancano, si mette in cerca disperata di notizie: "Cosa starà facendo la nostra stella in attesa che arrivi questo benedetto 2011 ?"
Ed anche voi lettori, se siete capitati qui, forse è perchè siete in cerca disperata di notizie sulla carriera artistica di Alice.
Stamane ero riuscito con un po' di fortuna a sapere che a Roma ci sarebbero stati ieri ed oggi 2 set in Esterna per "Provaci ancora Prof 4"! In particolare un set oggi nella piccola quanto particolare Piazza Mincio e domani a Piazza del Fante (dove tra l'altro si dovrebbe girare una scena particolarmente drammatica per la protagonista "Pivetti-Prof.Camilla") … Mi era venuto in mente di replicare magari quanto successo un anno fa a Piazza Margana, dove, con le ragazze del forum, avevamo potuto assistere alle riprese di una scena importante di "Balla con Noi – Let's Dance" e pertanto dovevo trovare ulteriori notizie per sapere se su quei set ci sarebbe stata Alice, poichè, come potete bene intuire, in ogni scena è chiamata a lavorare solo una parte del cast. Così avevo raccolto un'ulteriore notizia sempre di oggi dove Paolo Conticini diceva che "non faceva più la prof"… Non sapendo se il bell'attore interprete per 3 stagioni della fiction della parte del commissario Berardi, stesse scherzando o no e non sapendo più dove andare a parare per sapere dei set, mi sono fatto coraggio ed ho scritto ad Alice chiedendole se avrebbe girato a Roma e notizie su Conticini. Bene … Alice mi ha cortesemente risposto:
<br />

Buongiorno a tutti! Sono in partenza per la fredda Milano, oggi sono sul set a Milano … Paolo Conticini non ci sarà più nella fiction, al suo posto ci sarà Flavio Montrucchio. Credo che girerò a Roma la prossima Settimana, un Bacione.

Ero andato alla ricerca disperata di notizie ed ho trovato un messaggio per tutti noi. In più questa novità che porta nel cast oltre alla nostra Alice anche il bel Flavio oramai lanciatissimo nel mondo delle fiction dopo la fortunata partecipazione al Grande Fratello, è una bella chicca, no?
Bene … per qualche ora il nostro bisogno di news su Alice sarà placato … e da domani riparte la nostra ricerca disperata di notizie!!!

6 thoughts on “A.A.A. Cercasi notizie disperatamente

  1. uhhhhh ma che bella notizia…anche Montrucchio sul set con la Bellagamba!!!!!! non vedo l'ora di vederle tutte 'ste fiction…. spero che presto inizino a farci vedere qualcosa! intanto grazie mille Ale per tutte queste news e chicche che ogni tanto "sforni"!!! ;)
    un abbraccio ad Alice e a te! :)  Fedy

  2. Grazie! la tua curiosità e il tuo entusiaso sono molto importanti xk ci permettono di avere tante belle notizie!!! Aly è sempre molto impegnata e sono felicissima per Lei! Allora fine settimana milanese … e poi di nuovo Roma … magari sarai fotunato e potrai incontrarla, te lo auguro!
    comnunque il 12 dovrebbe essere in campania per una serata, forse forse riusciremo a rivederla e godercela!!!
    Un grazie speciale ad Aly che ci tiene sempre aggiornati, è molto carina! <3

  3. grazieeeeee infinite sei grande! mi mancavano notizie di Aly! allora buone riprese milanesi … e poi Roma … è davvero un donna bionica, è sempre molto disponibile e gentile a risponderci, in bocca a lupo alla nostra stella, si merita tutto questo!

  4. Che bella notizia: Flavio Montrucchio sarà un motivo in più di interesse per la fiction per tutto il pubblico femminile  …..
    Grazie come sempre delle tue ricerche, sei meglio di un investigatore privato! (Magari riuscissimo a vedere una parte delle riprese romane della fiction).
    Grazie ad Alice, sempre disponibile e gentile verso i suoi fan: in bocca al lupo alla nostra stellina! 
    Robby

  5. Grazie Ale per essere così appassionato tanto da trasmettere il tuo entusiamo permettendoci di seguire con sempre vivo interesse i progressi di Alice.

    Nadia

  6. grazie alice di trovare il tempo per noi non sai quanto mi fa piacere ricevere così spesso tue notizie, sono una tua fan da due anni e ogni giorno lo sono sempre di più, non cambiare mai perchè sei stupenda così ciao lori

Comments are closed.