Agente Valentina Grassetti a rapporto!


Finalmente abbiamo le prime foto che ritraggono Alice Bellagamba in divisa nei panni dell'agente scelto Valentina Grassetti! Sappiamo già che Alice ha girato la fiction "Provaci ancora Prof 4" da fine 2010 a Maggio 2011 e stavolta ha dismesso le scarpette con le punte da ballerina ed impugnato una pesante pistola agli ordini dell'Ispettore Torre interpretato da Pino Ammendola… e sappiamo già che l'Ispettore Torre non avrà più con sè il commissario Berardi (interpretato nelle prime 3 serie da Paolo Conticini), ma il nuovo affascinante Flavio Montrucchio- Commissario De Matteis. Ecco Alice ritratta tra Flavio Montrucchio e Pino Ammendola …

Clicka sulla fotina per ingrandirla

La fiction diretta da Tiziana Aristarco dovrebbe andare in onda su Rai Uno nel prossimo autunno.  Siamo curiosi proprio di vedere Alice sotto queste nuove vesti.

  

Stavo pensando che con un Agente Scelto così di certo tutti chiamerebbero volentieri il 113, no?

6 thoughts on “Agente Valentina Grassetti a rapporto!

  1. grazie!!!!! bellissime queste foto in anteprima, bella Aly in divisa, e chissà che carabienere sarà? di solito le donne sono più cattivelle ahahah …

  2. grazie Ale! …sono proprio belle queste foto!!!  Alice in divisa è una meraviglia e sono certa che anche con la "pesante pistola" confermerà la sua crescita e la sua bravura. Non vedo l'ora di vedere la fiction. ciao ciao! Fedy

  3.  alice è splendida con la divisa , quello che mi colpisce di lei oltre la sua versatilità è la dolcezza l'umiltà e la semplicità che mette in ogni cosa che fa, queste sono doti rare specialmente nel mondo dello spvuvdeettacolo e questo oltre alla sua bravura me la rende ancora più cara un bacio lori

  4. Allora,da dove inizio?,forse dal principio.Caro Ale,prima di tutto voglio scusarmi per la mia poca presenza qui,ti leggo assiduamente,ma non trovo tanto tempo per commentare come vorrei.Prima di tutto ti rifaccio i miei complimenti,sei unico e bravo,il tuo modo di scoprire sempre cose nuove su Alice,senza mai essere invadende,mi rallegra tanto,fai un lavoro unico e pulito,mai che scrivi sopra le righe o cose inutili,mai che sbagli nel esprimerti,si vede da lontano quando affetto provi per Alice,e per questo ti ringrazio di cuore perche' pure io (come tutti gli altri che scrivono qui) amiamo Alice.Alice,un nome comune,un nome che leggi sempre,ma una ragazza unica,un talento che abbiamo riconosciuto da quel lontano 2008.Adesso che dire di piu',vorrei tanto che tutti riconoscessero il talento di Alice tutto fare,artista a 360 gradi in tutto quello che fa,ci mancava in divisa,adesso abbiamo visto solo foto,ma spero a presto di poterla ammirare in azione,pure se non ce la vedo con la pistola in mano…ahahah,speriamo sia una di plastica e non pesante…Alice e' molto fragile……Adesso mi rivolgo ad Alice:Sei UNICA,non smettero' mai di amarti…un caro abbraccio  a  voi 2,Ale e Alice,persone a me care… Ciao e alla prossima..Nella <3

  5. Grazie per le foto, che carina Alice in divisa.. sono curiosa di vederla in "provaci ancora prof 4", ho visto le serie precedenti e trovo che sia una fiction molto carina e ben fatta… In bocca al lupo ad Aly!
    Robby

  6. Bon. Anche se così mi monta un po' di impazienza (seppur, in vero, autunno o gennaio/febbraio prossimi vanno bene). Tra l'altro, ad impressione, questo ruolo potrebbe esser anche un filo più sulle frequenze d'onda pure di un pubblico maschile. Poi, capirai… Alice la seguo con piacere un po' a prescindere, ma se fosse non mi guasterebbe.

Comments are closed.