Alice a Gela – 2 video


Stavolta dobbiamo ringraziare la giovane Bruna che ci fornisce i video delle 2 performance di Alice ieri 19 Giugno a Gela. Sono un po’ lontani, ma ci facciamo un’idea…
Il primo pezzo di Alice al Palacossiga è stato "Sono già solo" dei Modà. Finalmente un palco che le dava spazio per esprimersi … d’altra parte era la madrina di una manifestazione per un saggio di una scuola di danza…



La seconda performance è sulle note di "They don’t care about us’  di Michael Jackson. Lo spazio le da la possibilità di sprigionare la sua grande energia ed il risultato è una ovazione finale da parte del pubblico che, vista la manifestazione, proprio la danza è andato a vedere…


Alla fine dello spettacolo Alice è stata "assalita" per rilasciare gli autografi visto che per le piccole danzatrici di Italia Alice risulta sempre un modello di Bravura, Bellezza e Applicazione nella propria arte. E’ un punto di riferimento e non è un caso che sia così richiesta in manifestazioni del genere.

Alice impegnata a rilasciare autografi a Gela

clicka sulla foto per vederla ingrandita


… ed il risultato finale qual’è stato?  Che dopo il passaggio di Alice il Sindaco ha annunciato alla cittadinanza che si sta muovendo per cambiare il nome della città da Gela a … Squagliata …

8 thoughts on “Alice a Gela – 2 video

  1. grazie alla piccola bruna per avere fornito i video,e grazie ancora a zio ale per averci dato l'opportunità di vederli e di ammirare ancora una volta alicetta nostra!!!!con simpatia,zia alberta

  2. Forse è un problema solo mio, ma non riesco a vedere il primo video, mentre il secondo si blocca a metà. Cmq grazie a Bruna e a te, Ale!

    Federica

  3. Grazie dei video che, anche da un'inquadratura un po' lontana, ci danno una bella dimostrazione del talento di Alice, della sua musicalità e della sua forte presenza scenica.
    Che bello poi sentire l'accoglienza calorosa del pubblico locale…
    Brava Alice !
    Robby

  4. ciao a tutti grazie mile che x ogni incontro che c'e e che riguarda alice fate sempre i video grazie  mille a tutti sono davvero contenta alice e bellissima e bravissima forza alice ….. e grazie di cuore a tutti quelli che fanno tutto e di più x alice e x noi

  5. Grazie a Bruna per aver ripreso la nostra aly mente balla divinamente come solo lei sà fare….un grazie speciale a te Ale per aggiornarci sempre su Alice in modo che tutti la possano ammirare..grazie per il lavoro che svolgi, anche se sò che per te è un piacere, perchè come me e tanti altri ce l'hai nel cuore….
    sara

  6. Ciao Ale prezioso come sempre per avere inf sulla piccola Aly grazie mille anche alla ragazza che ti ha procurato i video vero che sono lontani ma meglio di niente! Grazie con affetto Mire

  7. Grazie veramente a tutti.  Alice è al suo posto in teatro.
    Spero che prima o poi  (magari anche come attrice a Verezzi), nella sua carriera, venga a trovarci in Liguria.
    In bocca al lupo
    Roberta SV

  8. come sempre alice sembra avere avuto un successone…non mollare mai…ti voglio bene…

    grazie zio

    Carlotta

Comments are closed.