Alice a Milano al Centro Bonola


Intanto che aspettiamo i video del pomeriggio di oggi che ha visto Alice protagonista di uno Show a Milano al Centro Commerciale Bonola, vediamo di descrivere cosa è successo.
Lo show è iniziato con una intervista molto lunga. L’intervistatore si è mostrato, differentemente da casi precedenti, molto preparato ed Alice ha tenuto sempre Botta. Si perchè spesso erano domande di tipo botta e risposta tipo "Tisana o Cioccolata" ed Alice "Cioccolata tutta la vita".



Alice ha anche parlato della fiction che sta girando a Milano stavolta senza paura "visto che i blog (!!! …penso solo questo…) e i forum già ne parlano". Ad un certo punto Alice si alza dalla sedia ed inizia a rispondere all’intervista girando attorno al palco con molta disinvoltura così da parlare a tutto il pubblico.
Alla domanda di come iniziava la giornata Alice ha risposto "facendo strectching" e le viene in mente di insegnare lo strecthing al pubblico e chiama qualcuno sul palco.
Alice mostra di essere padrona del palco e di "Mangiarlo" catturando l’interesse del pubblico radunato nel centro commerciale … non solo dei suoi fans…
E’ ora di ballare … prima il pezzo di contemporaneo "In the arms of an Angel". Alice leggiadra al solito
Poi il suo classico jacksoniano "They dont’ care about us" .
Il pomeriggio è passato … Alice ha conquistato tutti … è tempo di Autografi che Alice non nega a nessuno … nonostante l’assalto. Alice è riuscita a sostenere con grande maturità il peso di uno spettacolo "solo" tutto suo e a dimostrare grande naturalezza durante tutta l’intervista.

Ora non ci resta che aspettare i video … consapevoli che saranno video che testimonieranno una sua ulteriore crescita … in sicurezza e nella gestione del palco, della sua disinvoltura e, se ce n’era bisogno, del suo sapersi far ammirare dal pubblico …



2 thoughts on “Alice a Milano al Centro Bonola

  1. Grazie per le news…attendo di vedere i video grazie e complimenti ad alice è sempre splendida….
    Trevi

  2. sono contenta di avere notizie di alice è una persona che stimo moltissimo e adoro vederla ballareforza alice sei un mito

Comments are closed.