Alice a Nardò — rifatevi gli occhi!


Cioè …
uno qui pensa ogni volta di aver pubblicato o visto delle foto eccezionali, bellissime, stratosferiche, insuperabili di Alice "Stavolta i lettori sono rimasti a bocca aperta … la prossima volta come premio del gioco metto in palio una bombola d’ossigeno … così quando vedono le foto di Alice non rimangono senza fiato!!!"
Poi oggi apro facebook e mi vedo le foto di Alice a Nardò di cui avevo postato un paio di video

Altro che bombola d’ossigeno … qui ci vuole la coramina!!!

Sarò troppo di parte, ma la bellezza sia della sua tecnica, sia della sua estetica pura è ogni giorno crescente…
Lascio a voi il giudizio!

Alice mentre balla il passo a due con Adriano Bettinelli


Alice balla da solista e mentre parla al pubblico

Due ritratti di Alice nella serata di Nardò del 14 Luglio 2010

Tutte le fotine sono ingrandibili clickandoci sopra!


Non so voi … sono quasi 9 mesi di blog e scrivo e posto foto … ed ogni volta rimango sempre stupito!

Alice per favore rispondici … "dove vuoi arrivare?" Avvertici prima che così prendiamo le nostre debite precauzioni … prenoto già da subito per la prossima volta una visita dal pneumologo e dopo una dal cardiologo …

0 thoughts on “Alice a Nardò — rifatevi gli occhi!

  1. grazie,zio ale,per queste bellissime foto!!!purtroppo non riesco a vedere nessun video(da quando l'ho ritirato dopo il guasto,non si vedono più neanche i video dei mesi scorsi…………..)cosi,per me,sono l'unico modo di ammirare la bambina a Nardò.Bella come sempre e come sempre accattivante e……attraente….nel senso etimologico della parola:ti attrae talmente tanto che non riesci a staccare gli occhi dai suoi occhioni,dai suoi movimenti,dalle sue emozioni!!!!!!grazie,alessandro,con simpatia,alberta

  2. Grazie per queste bellissime foto! Anch'io quando le ho viste sono rimasta senza fiato e ad ogni foto di Alice che vedo mi domando come faccia ed essere sempre più bella..la sua bellezza poi va al di là dell'aspetto esteriore..ti colpisce e ti rapisce e ti incanta! è difficile da spiegare.. si può solo ammirare!
    Grazie ancora! e Buona Domenica!

  3. Ale hai ragione sono foto bellissime, la nostra Aly non smette di stupirci con la sua bellezza che come dice francy va al di là dell'aspetto esteriore la possiamo solo ammirare, sostenere e prendere d'esempio. Grazie per tutto Tiziana

  4. lei ha tutto ciò che una ragazza può desiderare e noi non possiamo far altro che ammirae la sua bravura e bellezza

    bacioni

    Carlotta