Alice a Sottovoce: l’intervista definitiva

Per chi ha perso l’intervista di Alice a Sottovoce su RaiUno, abbiamo la possibilità di vederla sul sito Rai. Di fronte ad un ignaro (sul personaggio Alice) Gigi Marzullo, Alice si apre e racconta molto in dettaglio la sua vita personale e professionale preAmici, in un’intervista che personalmente mi ha toccato, oltre naturalmente ad avermi interessato ed attaccato allo schermo. Alice affronta l’intervista con molta naturalezza e con profonda sincerità, parlando dei suoi passati punti deboli e mai vantandosi dei suoi presenti successi. A Gigi Marzullo comunque un Bravo … per averla invitata, per averle lasciato spazio e per averla, tutto sommato, messa a suo agio permettendole la succitata “apertura”.

Una intervista da ricordare … ora Alice speriamo ti inviti Vespa!!!

5 thoughts on “Alice a Sottovoce: l’intervista definitiva

  1. A me è piaciuta tanto questa intervista, la delicatezza con cui Alice ha affrontato alcuni momenti particolari, passati e presenti, della sua vita, il suo sorriso e la sua simpatia… brava Alice e bravo anche Marzullo ..
    Ale per l’intervista mi spiace, ho dei problemi con windows movie maker, sto lottando da due giorni con il mio pc.. se riesco la carico su tinypic…
    Intanto lascio questo piccolissimo video di presentazione di “sottovoce” (andato in onda un po’ prima dell’intervista):
    http://tinypic.com/player.php?v=ae1k4o&s=5
    ahaha … Alice “appassionata del sonno” ..

  2. Vabbe’, chiedo eventualmente scusa a Robby. Sarebbe un po’ maleducato, e peraltro ero contentissimo che se ne occupassero altri (Salomè, invece contavo di farla). Ma avevo letto di problemi, e cose come mandare quasi 1 giga di video per e-mail mi parevano una soluzione a dir poco azzardata. Quindi, per tagliar la testa al toro, l’ho scaricata (anche se “catturandola” da Rai.tv la qualità è un po’ peggiore) e rimessa sul solito Vimeo. Spero proprio non risulti nel far lavorare qualcuno a vuoto. Ad ogni modo TinyPic sapevo avesse 5min (o 100Mega) di Limite, e pure YouTube all’inizio dell’utenza 15minuti ecc.
    https://vimeo.com/39585728

    Ho visto che su uno dei 2 forum abbian segnalato le foto del “photocall” di “Maria” a Roma del 30 Marzo. Sono sul già noto Olycom, oppure su http://www.agf-foto.it/event/71705 o http://www.gettyimages.it/Search/Search.aspx?contractUrl=2&language=it&family=editorial&assetType=image&mt=photography&p=alice+bellagamba
    Che figo. Specie questo fatto di fare delle foto di peso comunque abbastanza internazionale essendo appunto con cotante attrici affermate di varie nazionalità*, non è male.

    Ho visto che parecchi blog/siti la citano ultimamente per la sua partecipazione a Maria e altro (ad es. lanostratv.it ecc.). Segnalo però questa http://www.teleblog.it/43116/news-serietv/mag-series-intervista-alice-bellagamba-ballerina-di-amici-8-e-attrice-di-fiction-amo-sia-la-danza-che-la-recitazione-e-spero-di-non-dover-mai-fare-una-scelta.html che direi sia proprio una intervista inedita e bella lunga. E con un, per noi, sembrerebbe, lieto finale.

    Molte di queste segnalazione sono nulla di particolare: bastava che uno avesse avuto il tempo di googlare. Si converrà che più che probabilmente Savox le avrebbe/sti trovate, da solo. Ma, pardon, visto che c’ero le ho citate lo stesso: non si sa mai che qualcosa sfugga.

    cia’

    *p.s. non ricordo chi sia la lettrice che risiede in Germania. Ma ad ogni modo si hanno notizie relative alla trasmissione di Maria in quest’ultimo paese o in altri?

    • Grazie Lollo per il prezioso aiuto.
      Purtroppo ho dei probemi familiari e sto passando poco tempo sul Web e non sono più così efficiente.
      Pero’ ci siete voi che mi aiutate e mi fate un GRANDE LAVORO di RICERCA (ed inserimento video)

      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. Vista la prima puntata di “Maria di Nazaret”, a me è piaciuta soprattutto la visione femminile della storia e Antonia Liskova (Erodiade), brave anche le altre due attrici protagoniste. Fotografia e colori spettacolari.. Adesso manca solo di vedere Salomè, olèè…
    Ale non so cosa sia successo al mio video, comunque l’ho ricaricato su tinypic
    http://tinypic.com/r/3504ar7/5

  4. Lollo non ti preoccupare, non mi sono offesa … sono ben consapevole dei limiti delle mie conoscenze informatiche ihihih
    Anzi grazie anche a nome mio x i tuoi preziosi video… ma ho capito bene: nell’intervista a tvblog – mag series di cui hai messo il link si parla di un nuovo progetto lavorativo di Alice (non “provaci ancora prof 5”)?? chissà di cosa si tratta….
    Ale un grande grazie a te perchè nonostante i tuoi problemi riesci a trovare il tempo per portare avanti questo spazio prezioso x tutti i fan di Alice.. un augurio speciale per te e ancora grazie!

Comments are closed.