Alice ad un passo dal cielo?

Un cielo azzurro su Twitter … tre parole … San Candido Spettacolo … la precedente notizia di una fiction su Rai Uno …
Si mette tutto in uno shaker e si cerca … e cosa esce fuori?
… “Ad un passo dal cielo 2” … Le riprese incominceranno il 2 aprile 2012 a Roma con tutto il cast confermato. Da maggio a metà agosto le riprese si svolgeranno a San Candido e presso il lago Di Braies. La regia è affidata a Riccardo Donna…

Il cast ufficiale di “Ad un passo dal cielo”

Infatti già si iniziano a vedere immagini delle riprese ed i primi “spoilers” (le anticipazioni sugli episodi che dovrebbero essere addirittura 16).
Allora … Alice è ad … “Un passo dal cielo” ?
Ora sarebbe bello prima di tutto avere una conferma su questa congettura ed “in secundis” … se vera … sapere se Alice sia impegnata in uno o più episodi …
Ah… e se fosse vero si parla di messa in onda in Autunno 2012 (anche se mi pare un po’ troppo presto viste le precedenti produzioni quali “Anna e i cinque” e “Provaci ancora prof 4”, ma verosimile se prendiamo come esempio “Maria di Nazareth”).
Allora continuiamo a cercare … e speriamo proprio che Alice sia … ad Un passo dal cielo!!!

6 thoughts on “Alice ad un passo dal cielo?

  1. Grazie Zio Ale :) Speriamo allora che Aly sia ad “Un Passo dal Cielo”

  2. Alice é ad un passo dall éssere riconosciuta ed apprezzata in tutto e da tutti..<3,si,ad un passo dal cilelo,e se lo merita,tanto,seppure in giro ci sono ancora persone che non hanno capito niente e la criticano per non so cosa…vai Alice,vola sempre piú in alto..:) Grazie Zio Ale,senza te non saprei cosa fare o leggere,sei speciale…<3 tvb.

  3. Grazie Ale per la news :-) …. attendiamo buoni buoni la conferma !!
    Tutti ad “un passo dal cielo” ….
    La location è a dir poco fantastica …. luoghi meravigliosi :-)

  4. Sempre più successo per Alice!!! Noi siamo stracontenti della nostra piccola ballerina! Continua così Alì!!!

  5. Eh sì. Quantomeno perché: quante diavolo di fiction di Rai 1 potrebbero mai girare contemporaneamente in Alta Pusteria in questo momento?

    Ma chiaramente rimangono maggiori interrogativi su quanto grande sarà il suo ruolo. Se di 1-2 puntate o più ricorrente.
    La foto sopra è del cast della prima edizione, vero, o della seconda? Sarebbe un indizio.
    Non lo so, ma in un intervista mi par di ricordare Alice dicesse “fino ad Ottobre”. Ok che, ad esempio, ci sia pure questa cosa del girare le scene esterne in AltoAdige e quelle interne a Roma, ma uno sperebbe non capiti che le spalmino le riprese su un arco temporale così esteso, pur comparendo in, tipo, una puntata sola.

    D’altro canto, leggo dal sito ufficiale, che il 26 Maggio abbia uno stage e il 9 Giugno una serata. Sono entrambe di Sabato e Alice ci ha già abituati a suoi tour de force, ma insomma sarebbero anche verosimili come segnalatori di un suo impiego nella fiction non continuativissimo nel sopracitato lasso temporale.

    Chissà…

    Ad ogni modo sarebbe la terza (e consecutiva) cosa che ella svolga per la Lux Vide. La quale forse non è la casa di produzione nel quale mi identificherei maggiormente come consumatore, ma come prestigio/solidità/livello direi sia considerata al top per le fiction trasmesse in Italia. Insomma, bene così.

  6. Grazie mille!! Incrociamo le dita… ed attendiamo notizie;gran bel progetto, la prima serie di “A un passo dal cielo” ha avuto un buon successo.
    Ed anche io sarei felicissima che Alice continuasse a lavorare con la Lux Vide, garanzia di ottime produzioni televisive in termini di qualità e di ascolto…
    In bocca al lupo Alice!

Comments are closed.