Alice al Festival Corti & Cigarettes di Roma

Dopo essere stata ospite al Festival di Venezia, Domenica 16 Settembre u.s. Alice è stata inviatata a presenziare il Gran Galà della Manifestazione dedicata ai Cortometraggi “Corti & Cigarettes” svoltasi all’Auditorium della Conciliazione a Roma.
Durante il gran galà, presentato dall’attrice Monica Scattini e da Andrea Dianetti, Alice ha avuto l’occasione di partecipare ad una premiazione.
Ammiratissima, in una manifestazione che ha visto presenti tra gli altri attori del calibro di Lino Banfi con la figlia Rosanna, Pino Quartullo,  Francesco Pannofino, Ludovico Fremont e tanti tanti altri, Alice si è distinta nella Photocall come potete constatare con i vostri occhi …

4 thoughts on “Alice al Festival Corti & Cigarettes di Roma

  1. Grazie per l’articolo Ale, interessantissimo direi! Poi le foto sono stupende… sono felice che Alice abbia vissuto quest’altra esperienza!

    Silvia la gemella :D

  2. Sono contenta per quest’altra bella occasione per Alice, dopo il festival di Venezia. Che dire.. foto bellissime e look ancora una volta azzeccato, elegante e semplice, Alice veramente splendente anche in queste altre foto sempre scattate a Roma:
    http://www.gossip.it/protagonisti/alice_bellagamba_ed_il_fidanzato_marco_fotorw.html?id=785fca2b1a63e39c38eafec94a27cc2e&num=1
    come è stato scritto nei commenti alle foto: Alice “bellissima e in formissima”..
    chissà se Lollo apprezzerà anche questa volta le scarpe di Alicetta? bellebelle!
    Grazie Ale per l’articolo, impeccabile come sempre.

  3. Buahahaha XD, sì non mi dispiacciono, ihihi coordinate con l’abito.
    Ma a parte il “ecco, lo sapevo che dagli ultimi commenti rischiavo di passare da gran appassionato di moda” ;-D devo dire che le altre avessero su di me un ascendente particolarmente marcato.
    Queste un po’ meno ma peraltro dovrei riguardarle meglio, che tra abbondanza di freschi articoli su “Talent High School” e altro (toh, ecco in questo momento, Alice dalla Esquivel) ho dedicato loro meno attenzione.

  4. molto bella raffinata elegante…mi piace molto….cm sempre ovviamente….avrai ancora tanto successo alicetta bella…. grazie per articoli e collaborazione di ttt, semza di voi…che mondo sarebbe!

    Carli

Comments are closed.