Alice al Festival di Venezia 2012

In ritardo diamo le notizia della partecipazione di Alice come ospite al Festival di Venezia in data 1 Settembre. Alice è stata invitata dallo sponsor Red Carpet  E’ importante la partecipazione ad eventi del genere, sia come riconoscimento di artista in auge, sia come possibilità di farsi vedere, conoscere ed essere ancora protagonista di servizi fotografici ed occupare ancora spazio sulla carta stampata.
Bene Alice … continua così!

3 thoughts on “Alice al Festival di Venezia 2012

  1. Grazie di avervi informato del motivo per cui Alice era a Venezia … un’occasione per introdursi ancora di più nell’ambiente e farsi conoscere, e credo che per un’artista sia una bella soddisfazione e un bel riconoscimento essere invatate ad un Festival così importante!!!

  2. Grazie mille Ale, finalmente abbiamo capito il motivo della partecipazione di Alice al festival di Venezia. Anche io credo si tratti di occasioni importanti soprattutto per gli artisti più giovani, come occasioni di incontro tra professionisti del settore e di visibilità nell’ambiente.
    A proposito, volevo segnalare che stasera a Roma è indicata la presenza di Alice tra gli ospiti attesi al Gran Galà finale del Festival Internazionale del Cortometraggio “Corti and Cigarettes”
    http://www.storiadeifilm.it/forum/viewtopic.php?p=13815
    http://www.cortiandcigarettes.com/
    Mi sembrerebbe anche questa una buona occasione per Alice!!

  3. Vabbe’, allora non mettiamo nemmeno una foto in cui la si veda per intero (ad esempio quella con Rosolino e le altre fanciulle).
    Che il look dalla cinta in sù lo avevo anche già commentato, ma dalla sopracitata si possono apprezzare gambe molto belle, in ottima forma, e la riapparsa delle scarpe beige che vedemmo al photocall di “Maria” (molto molto carine).
    E diavolo, non ci sono più i blogger di una volta XP

    Ad ogni modo, alla fine, dall’evento in questione parrebbero non esser stati generati materiale video o articoli, riguardanti Alice.
    Mannaggia, ma sopravviveremo.
    Vediamo se qualcosa da “Corti and Cigarettes”.

Comments are closed.