Alice al Miu disco dinner

Sabato 28 Gennaio Alice ha presenziato la manifestazione Miss Miu svoltasi al Miu disco dinner a Mondolfo(presso Pesaro). In tale manifestazione presentata da  Marco Zingaretti, la sorella Arianna (nella sesta foto)  si è di nuovo classificata nei primi posti del concorso e speriamo di vederla in qualche concorso regionale. Ormai per Alice conviene pubblicare solo le foto (in questo caso scattate da Roberto Frulla) … i commenti sono superflui … o no?

4 thoughts on “Alice al Miu disco dinner

  1. Mi viene il dubbio: che fanno, approfittano della popolarità ecc. di Alice facendola presentare un po’ a scrocco? ‘Sti marchigiani… XD (comunque perlopiù scherzo).

    p.s. hanno aggiornato il palinsesto su DeaKids, va fino al 12 Feb ( http://www.deakids.it/intv/intv.php?d=1&s=int ), ma per ora “Talent Academy” non lo vedo :-(

    cia’

  2. Grazie!!!
    Wow che splendore, già oramai siamo ripetitivi nel commentarla!!! Mi piaccciono molto come erano messi i capelli, così molto mossi …

  3. che bellezza! stupenda, meravigliosa, elegante…semplicemente alice….
    complimenti ad arianna!

    un bacio

    Carli

  4. grazie x le foto!! saremo forse ripetitivi… ma Alice è sempre splendida (anche a me piace molto con i capelli mossi) ed elegante nella sua semplicità!!
    complimenti ad Arianna… la bellezza è un marchio di “casa Bellagamba”…

Comments are closed.