Alice al top su Top Girl

Sul numero in edicola di Top Girl troviamo un bell’articolo con Alice Bellagamba protagonista

6 Belle pagine con Alice che fa da modella per capi d’abbigliamento primaverili ed al termine 2 pagine con una breve intervista (Grazie per le foto a Mario Salussolia Webmaster del sito di Alice Bellagamba).

  

Non c’è che dire … ecco la primavera … ed Alice è già al top!

8 thoughts on “Alice al top su Top Girl

  1. ullallààà….che bellezzaaaaaa!!!! … meravigliosa Alice e bella intervistina!!!  ;)
    grazie Ale, ciao! Fedy

  2. Grazieeeeeeee, non sapevo di questa intervista … ma quindi Aly ha fatto da testimonial per questa linea giusto? che dire meravigliosaaaaaaa … bella, romantica, divertente, sexy … e l'intervista mi piace molto, traspare la sua passione per il suo lavoro, sopratutto per la danza e per la famiglia … è Aly che abbiamo conosciuto due anni fa … e siamo noi a dover ringraziare lei per tutte le emozioni!!!

  3. Grazie per le foto Ale! Sono bellissime, non vediamo l'ora di comprare la rivista per poterle vedere grandi. Complimenti per il lavoro che stai svolgendo qui, è tutto PERFETTO! Baci
    Ila&Silvia

  4. ottima modella hanno scelto….!!!!non si sono per nulla sbagliati….sempre molto semplice e decisamente e tremendamente bella e perfetta  per ogni capo che indossa…e l'intervista anche molto bella!!!

    grazie zio!!

    un abbrccio

    Carli

  5. stupenda in questa intervista si vede proprio la voglia di fare e l'amore che ha verso la famiglia, insomma alice non è per nulla cambiata, anzi  è cresciuta artisticamente in meglio, ma rimane la nostra stellina che abbiamo conoscito due anni fa, continua così brava un bacio lori

  6. Bella intervista, dove si capisce quanto Alice tenga alla famiglia, al proprio lavoro e in particolare alla danza (ogni momento della vita, bello o brutto, lo trasformo in danza ); nelle foto poi Aly è veramente deliziosa!!
    Robby

Comments are closed.