Alice alla fiera RiminiWellness 2011


Grande successo ed interesse hanno suscitato Alice Bellagamba insieme a Andrea Montovoli, Sara Santostasi, Guido Branca, Sonny Sampson Olumati e Samuel Terracina con la loro presentazione del film "Balla con noi – Let's Dance" alla fiera del fitness Rimini Wellness durante l'evento.  I ragazzi si sono esibiti alla presenza della regista Cinzia Bomoll per promuovere il primo dance-movie italiano in programmazione nei cinema a partire dal prossimo 27 Maggio.
Ecco il video (Grazie a Sara P.)

L'attesa cresce e speriamo che la distribuzione di questo bel film sia capillare… Io, dopo averlo già visto in una proiezione Test … ho voglia di rivederlo e rivederlo ancora!!!

3 thoughts on “Alice alla fiera RiminiWellness 2011

  1. Bellissimi e bravissimi tutti… spt la nostra Bellagamba!!!! ;)
    Non vedo l'ora di vedere il film. Credo che sarà un successone, me lo auguro di cuore, perchè se lo meritano tantissimo. Intanto un mega in bocca al lupo!  Grazie mille a Sara e, come sempre, a te Ale! baci, Fedy

  2. bello bello bello non vedo l'ora di vederlo bravissimi tutti i ballerini alice è il sole che illumina il palco  complimentissimi un bacio lori

  3. mamma che bella questa presentazione…sarà un successone!!!!!che meraviglia!!!! grazie ale davvero per ttt quello che fai.

    un abbraccio forte

    Carli

Comments are closed.