Alice alla Photocall di Un passo dal cielo 2

Alice Bellagamba ha partecipato alla Presentazione alla stampa (con annessa Photocall) di Un passo dal Cielo 2. La presentazione si è svolta ieri 11 Ottobre presso Villa Borghese a Roma, location scelta per dare la possibilità a Terence Hill di presentarsi a cavallo nei panni della guardia Forestale Pietro.
La nostra Alice ancora una volta si è distinta nella photocall con il suo vestito rosso…. guardare per credere…

Alice anche su Twitter sta ribadendo che in questa serie farà la cattiva (sappiamo già quello che ci aspetta…) però ci manda le 3 foto in basso con Gabriele Rossi e Claudia Gaffuri che dimostrano ancora una volta il suo bel rapporto con i colleghi e che la sua cattiveria è tutta pura … fiction …

One thought on “Alice alla Photocall di Un passo dal cielo 2

  1. Wowww che bella Alicetta!! Che carina anche nelle foto con i suoi colleghi, si deve essere creato un bel clima sul set, come ha dichiarato anche Alice in questa intervista con tutto il cast:
    http://www.movieplayer.it/serietv/articoli/terence-hill-e-soci-tornano-ad-un-passo-dal-cielo_9983/

    Miriam è una tipa determinata e anche un po’ sfacciata determinata a intromettersi nella loro storia. Al contrario dei nostri tre personaggi, nessuna tensione fuori dal set: dormivamo tutti nello stesso hotel e passavamo moltissimo tempo insieme, in questi posti da cartolina che aiutano la riflessione e regalano una serenità indescrivibile.

    Stamattina su rai uno nella trasmissione “Aprirai” hanno mandato in onda questa nuovo spot-promo in cui si vede anche Alice – Miriam:
    http://tinypic.com/player.php?v=4j4x2t&s=6
    ecco vedi Ale, non puoi proprio chiudere il blog, dove andremo noi fan di Alice per approfondire e condividere il percorso artistico di Alicetta nostra che ci regalerà ancora tante emozioni?
    grazie di tutto

Comments are closed.