Alice … ancora articoli! Stavolta su Vero

In contemporanea con le apparizioni TV in “Provaci ancora Prof 4”, continua per Alice la serie di articoli sulla carta stampata!!! La nostra lettrice Mira ancora una volta ci aiuta fornendoci l’articolo apparso in questi giorni sulla rivista VERO. Possiamo leggere domande su “Provaci ancora prof”, sugli inizi ad Amici e sui suoi rapporti attuali con la redazione e con Maria de Filippi, sulla sua vita privata ed infine sugli impegni attuali. Ecco gli scans …

 

3 thoughts on “Alice … ancora articoli! Stavolta su Vero

  1. e non possiamo che essere orgogliosi!!!! che bello qnti articoli grazie! ale sempre tempestivo!
    un abbraccio forte!

    Carli

  2. Grazie. Il seguire Alice, che diciamo è probabilmente la prima persona dello spettacolo di cui tengo traccia un po’ più sistematicamente, mi fa notare degli aspetti da “insider” di tale mondo. In questo caso molti avranno riconosciuto la foto vista su Olycom di cui, se non essa, le “sorelle” già erano state utilizzate. Mi chiedo come funzioni: vengono fatte a priori per l’utilizzo in futuro le varie riviste? Chi le commissiona? E altre domande del genere. Certo tale metodo si può prestare qualche piccola critica, però, in effetti, per cominciare, è più pratico, meno dispendioso.

    Già “a Salomè” “zitti zitti” alla fine mancano solo 33 giorni. Sarà un ruolo più ristretto (per quanto in una produzione importante), ma prospettandosi anche una parte più da cattivella, capricciosa son a maggior ragione curioso.

    Mi chiedo pure se siano agli sgoccioli con il girare “Talent Academy”: Marzo, ma non ricordo se era inteso fine od inizio.

    cia’

Comments are closed.