Alice Bellagamba 2 Ottobre 2010


Oggi stavo vedendo Amici di sfuggita … nuova stagione … nuovi ragazzi … nuovi professori … nuove regole…
Guardavo un po’ distrattamente. Al solito come ospiti solo cantanti delle vecchie edizioni. Alice Bellagamba di strada ne ha fatta da quando è finita la sua stagione di Amici, ma ancora non è mai stata chiamata come ospite, neanche l’anno scorso quando era dietro le quinte della trasmissione.
Rimane il fatto che Alice 2 anni fa all’inizio di Amici quel 5 Ottobre 2008 ebbe un forte impatto sul pubblico e che per la prima parte della trasmissione fu anche in testa alle classifiche dei voti e solo le logiche del mercato discografico che governa la trasmissione la fecero scalare indietro al quarto posto finale.
Logiche che l’anno scorso hanno portato solo cantanti in finale e che anche quest’anno (nonostante un preannunciato premio per i ballerini) porteranno il prevalere dell’interesse sulla parte canora.
Ma rimane il fatto che Alice continua con le proprie gambe (anzi passatemi il gioco di parole … bellagambe …) ad andare avanti e presto saremo travolti dagli eventi che la riguarderanno tra film e fiction.
E questo perchè Alice da quando ha finito la sua esperienza "DeFilippiana" ha continuato a lavorare, ma anche a studiare. Studiare per crescere, accrescere il proprio valore anche senza che le sia "regalata" visibilità.
E mentre il 2 ottobre 2010 inizia la nuova edizione della scuola di Amici, Alice continua a lavorare nella sua 3a fiction "Non smettere di sognare" dove può ancora una volta sposare recitazione e danza.
E quando ha un attimo di tempo Alice a Milano segue i corsi di Danza del Maestro Villanova (che conosciamo come prof. di classico del serale di Amici dello scorso anno)

Ed Alice Bellagamba il 2 Ottobre 2010 cresce … cresce anche in bellezza … eccola!


clicka sulla fotina per vederla ingrandita


Vedendo questa foto,  il suo debutto di 2 anni fa ad Amici sembra così lontano … così lontana l’Alice con il pupazzo in mano che non arriva al microfono. E forse se oggi fosse tornata ad Amici … qualcuno avrebbe fatto fatica anche a riconoscerla … senza più tuta bianca o fucsia. Eppure io sono convinto che magari tra qualche mese sarà chiamata come ospite, magari per presentare le fiction in uscita su Canale5 .

Intanto che aspettiamo che arrivi quel giorno continuiamo a godercela su queste pagine.
E come premio per i lettori un altro prezioso Bacio dopo quello del video

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

E voi, che siete rimasti fulminati da Alice il 5 Ottobre 2008 all’inizio di Amici, che ne dite di Alice del 2 Ottobre 2010?

22 thoughts on “Alice Bellagamba 2 Ottobre 2010

  1. potevo mancare? assolkutamente noooooooooooooo….bene ora passiamo allr cose serie….come al solito sei super, Aly è davvero uno splendore ma del resto si sà….si è cresciuta tanto da quel 05 ottobre di due anni fà, ha studiato e lavorato tanto e i frutti presto si vedranno e speriamo che nche lei venga invitata dove a iniziato in modo che tutti possano ammirarla….speriamo che questi sacrifici la rendano felice, questo è quello che+ mi interessa, daltra parte quando tieni a qualcuno speri solo il meglio, giusto?
    Infinitamente grazie Ale per renderci partecipi….grazie ad Aly…un mega bacione

  2. Grazie grazie di darci ogni giorno piccole notizie sulla nostra Alice!
    da quel 5 ottobre sono cambiate tante cose, Alice è cresciuta davvero tanto, artisticamente, nella danza è migliorata davvero tanto, sopratutto nell'interpretazione, forse perché riesce a fondere nella anza le sue conosenze di recitazione … e poi si sta avviando anche nella carriera di attrice, sono curisa di vederla all'opera, di icuro sarà cresciuta rispetto alla sua prima esperienza del "Ritmo della vita". Già se tornerebbe ad "Amici" chissà in quanti rimarrebbero stupiti nel vederla così maturata artisticamente, nel vedere il suo percrs fatto con le sue gambe … tanti si stupirebbero, io no, perché sapevo che ce l'avrebbe fatta, Alice ha talento, tanto … Spero anche io che venga invitata ad "Amici" e non solo per presentare la fiction, magari anche il film …
    Wow Alice segue anche dei corsi di danza classica? questa ragazza è un robot, non si stanca mai, sempre pronta ad imparare, allenarsi con tanto entusiasmo, questo dimostra la sua 'umilità, non si crede arrivata e anche la sua voglia di migliorarsi … Vai Alice, non smettere di sognare e di farci sognare!!!
    Grazie delle foto, Alice è splendida, bellissima, sempre un look molto semplice … ricambio il saluto e il bacino, la ringrazio di avere sempre un piccolo pensiero pr noi!!!

  3. Grazie mille, è sempre un piacere avere nuove notizie di Alice, finalmente n blog dove c'è davvero interesse per Lei …
    Oggi ad "Amici" ho visto tanti bravi ballerini, tecnica, fiscico determinazione, ma manca l'ingrediente fondamentale, quell'ingredente che la nostra Aly ha … la capacità di trasmettere, di emozionare, danzare con l'anima!!! Alice è partita da lì m ha fatto tanta strada, nella danza e ora anche nella recitazione, è migliorata tanto e le auguro davvero di esaudire tutti i suoi sogni, perché se lo merita!!!
    Mi fa piacere che sta contunuando a studiare danza, per me Lei è danza e mi sarebbe dispiaciut se l'avesse messa un po' da parte …
    Nelle foto è stupenda come sempre, curata, ma molto sobria, bella bella e la ringrazio del saluto e del bacio, ricambio
    Grazie a te e Grazie a Lei

  4. Buon Giorno e Buona Domenica a tutti quelli che entrano,ma specialmente a te,zio Ale.Ma come fai ad avere sempre cose nuove da farci vedere su Alice?Questa mattina ,quando ho aperto la pagina ed ho visto la foto,non sono riuscita subito a quardarla bene perche Alice e di una bellezza che ti abbaglia.Ale,pure io ieri ho quardato un po Amici,e sono rimasta a dir delusa e poco,sono rimasta DISGUSTATA,ma come e possibile che la Filippi,non abbia un senzo di tatto facendo esibire solo i suoi beniamini?e poi li invita e li fa invitare in tutti i programmi dove lei ha lo ZAMPINO un po lungo?Ma se invitasse Alice forse avrebbe paura che la Celentano riceverebbe critiche negative?E poi non dire di Luca.I nostri beniamini debbono dire ad Amici solo grazie per il lancio di partenza,il resto lo stanno facendo da soli senza essere RACCOMANDATI,no, loro faranno tanta carriera perche sono ARTISTI di primo grado.Zio ALe,ti chiedo solo un favore,tu che hai contatto (telefonicamente) con la mamma di Alice,dille che deve essere molto orgogliosa di sua figlia e dille pure che ci siamo in giro tante mamme che siamo piu che orgogliosi di poter ammirare e sostenere ALICE,grazie

  5. Susate tutti quandi,ma poco fa ho dimenticato di firmarmi,sono Nella che saluta tutti quandi (commento delle 09:12)

  6. 1) A te una Buona Domenica
    2) Grazie perché finalmente ho trovato un posto dove seguire Alice come merita, un posto dove c'è Vero interesse nel seguirla e sostenerla
    3) Grazie per l'impegno e la passione che metti nl cercae notizie di Alice e condividerle
    Alice quel 5 ottobre ha rapito tante persone, con il suo Immenso talento, detrminazione, passione, con la sua spontanetà, solarità, dolcezza, umiltà, tutte queste qualità che l'hanno portata ha raggiungere gradi traguardi e obbiettivi. Alice sta facendo tanta strada, è migliorata nella danza, tantissimo, era già bravissima, ma ora i suoi movimenti sono più fluidi, sicuri e sopratutto è più espressiva e felice che sia così richiesta nel settore delle fiction, anch se mi auguro che non smetta mai di danzare, perché lì è nel suo mondo, lì si libera, lì emoziona, sono davvero orgogliosa di Lei … mi fa piacere anche la sua crescita come persona, prima sembrava più insicura, ora vedo in Lei la giusta determinazione per andare avanti, mi è piaciuta a Milano il suo rapportarsi e coinvolgee il pubblico, molto da presentatrice …
    Con il maestro Villanova? sarei curiosa di vederla in un pezzo di danza classica, continuando a studiare danza, dimostra la sua umiltà e voglia di migliorarsi. Molto molto carina nelle foto, semplice come piace a me, a maniche corte? quasi quasi mi trasferisco a Milao se è così caldo iihihih. Grazie Alessandro, GRAZIE Alice per quella che sei, il tuo bacino è arrivato e mi ha strappato un sorriso!
    Ciao da un'Aliluchina convint, che crede nel talento di due ragazzi e nel loro cuore, nel mio piccolo crecherò di seguiri e sotenerli affinché raggiungano i loro sogni, perché LORO si meritano il meglio, artisticamente e umanamente

  7. Grazie infinite!!!
    Alice bellissima nelle foto, che carina che ci manda un bacino, sempre più orgogliosa di Lei, dei soi traguardi … e se Maria non la invita non importa, Lei sta dimostrando quando vale, con le su gambe!!! sarà bello vederla in tutte queste fiction, anche se sono felice che continui a prendere lezioni di danza. Una piccola domanda, ma s hanno notizie del suo film sulla danza "Balla con noi" ? grazie ancora

  8. oggi guardavo amici e  sinceramente rimanevo sempre più disgustata  non per la nuova classe ma per gli ospiti sempre gli stessi sempre in tutte le trasmissioni non capisco come la de filippi non voglia dare spazio anche alle altre persone non solo alice e luca che se lo meriterebbero alla grande, ma anche a tanti altri che stanno facendo dei bei percorsi da soli, io sono convinta che alice verrà chiamata e anche luca se così non fosse pazienza io credo che prima o poi i veri talenti verranno fuori lo stesso certo rimane l'amaro in bocca perchè le ingiustizie non fanno bene a nessuno frza alice siamo con te sempre e siamo in tanti anzi in tantissimi

  9. zioooooooooooooooooo buona domenicaaaaaaaaaaaaa e grazieee peekè ci aggiorniiiiiiii sempre cn tante novitàààà anke se hai mille impegniiiiiiiiiiii grazieee….
    dunqueeee sul fatto ke ad amici ci siano sempre gi stessi ormai nn mi esprimo piùù meglio sorvolare anke perkè penso ke una volta ke maria de filippi nn farà più amici  di valerio scanu e di alessandra e company nn se ne sentirà più parlare anke perkè loro esistono e sn al centro del  successo è solo perkè la de filippi da pubblicitàà…
    cmq a palare di loro si eprde tempo e ci si da anke troppa importanza e nn se la meritano… per quanto riguarda alice sn contenta ke da sola e cn tanti sacrifici stia crescendo piano piano e si stia differenziando dagli altri senza l'appoggio di n essuno ma solo cn la sua bravura e la sua professionalitàà… la gavetta servee eccome anke perkè diventare subito famoso e poi scadere cn iol tempo nn ha senso quello di alice è un percorso in salita fatto di crescita ed è giusto ke sia cosììì spero tantoo ke continui a restare cn i  piedi per terra  nonostante il suo successo e ke dimolstri ke lei ce la può fare senza l'appoggio di nessuno 
    grazie ziooo ank delle fotoo

  10. Grazie di regalarci sempre piccole notizie e foto fresche fresche di Aly
    … dopo due anni posso dire che quel 5 Ottobre 2008 ho fatto la scelta giusta, Alice è una talento, nella danza e non solo, è un talento che cresce e si mette in gioco, che si impegna, che fatica, i risltti si vedono, nella danza e credo anche nella recitazione, dove mi auguro di vederla presto!
    Alice è sempre quella ragazza solare e dolce, che regala sempre un sorriso anche quando magarui è stanca o più triste … queste due foto, dove è bellissima, dimosrano la sua gentilezza nei notri confronti e la sua dolcezza, rimando il bacio!!! bene bene che continuaa fare danza, non deve mai smettere di ballare

     

  11. che dire…..prima di tutto grazie di cuore ad Ale….ma grazie anche a tutti voi che apprezzate semore piu' Alice e grazie all'anonimo che mi dice di essere orgogliosa…io lo sono tanto delle mie figlie come lo sono di tutti voi…UN BACIONE

  12. ma l'ultimo commento è della mamma di Alice? se si la saluto tanto, non deve ringraziarci se sosteniamo Alice, viene tutto molto naturale, perché Alice ha talento, è una bravissima Artista, ed inoltre è anche una splendia ragazza, come dice Virginia, davvero una ragazza da cui prendere esempio!
    Spero che questo lavoro che tanto la sta impegnando a Milano le dia anche tante soddisfazioni, se le merita, e che sia solo uno dei tanti lavori che farò. Mi piacerebbe vederla ballare classico …
    In queste foto è bellissima, come sempre …
    Grazie di cuore a chi cura questo blog, all'impegno e alla passione che ci mette! Un bel blog doe parlare con entusiasmo di Alce!

  13. Grazie a tutti per i commenti!

    Sì… Lalladanza è Claudia la mamma di Alice che, con nostro gaudio,  ci è venuta a trovare!

    Ciao
        Zio Ale

  14. Ciao Zio Ale,
    mi hai letto nel pensiero….il bello di questo blog è che rispecchia i ns pensieri e tu riporti per iscritto in maniera favolosa ciò che pensiamo….
    Anche io ho visto sabato Amici e come molti sono rimasta delusa quando ho visto tutti quegli ex (bravi par carità hanno avuto i loro successi…niente da dire…però…) ma sono sempre gli stessi o meglio bisogna dare atto alla Sig.ra De Filippi che si è un pò riscattata perchè incredibilmente ha inserito Antonino e Giulia….almeno si è ricordata di loro cosa che negli ultimi anni ha fatto assai poco…quindi c'è da sperare che fra 5-6 anni si ricorderà anche di Alice e Luca o tanti altri che per l'appunto hanno intrapreso le loro strade.

    Se fosse giusta ad ogni puntata inviterebbe altri ex non sempre gli stessi ma visto gli anni precedenti c'è poco da sperare….anche perchè io dico questi personaggi sono quelli che di visibilità ne hanno già a bizzeffe non mi pare che abbiamo bisogno anche della De Filippis….invece magari altri che per ora hanno meno sponsorizzazioni magari una pubblicità in più non gli farebbe male.

    Speriamo infatti che Alice visto che partecipa a fiction mediaset….a
    tempo debito  venga invitata per pubblicizzarle….vedremo speriamo succeda presto così anche noi potremo gioire vedendo i ns. beniamini in tv dopo tantissimo tempo.

    Lo stesso vale per Luca ora che esce il suo ns. singolo e cd vediamo come lo tratteranno….chi vivrà vedrà…..

    Comunque complimentissimi ad Alice che in due anni è cresciuta moltissimo e può proprio dire di essere diventata una donna……..molto bella……e mi auguro che continuerà ad essere sempre la persona semplice e umile che è ….

    Trevi

  15. Grazie Ale per le due bellissime foto di Alice :-)
    Eh si è cresciuta la piccola dolce Alice e mi fa ogni giorno più piacere vederla volare e diventare donna….
    Nadia

    P.S. Grazie Clody per essere passata da qui, in quella che secondo me è la più bella "casa virtuale" di Alice :-)

  16. Grazie Ale per le bellissime foto, ke dire Aly in questi due anni è cresciuta tantissimo mi è piaciuta dalla prima volta ke ho vistoun suo balletto ad amici 8 ed è proprio per lei ke ho seguito quell'edizione, le danno poca visibilità in tv ma per me è stupenda e grazie a te Ale riusciamo ad essere aggiornati. Anch'io mi associo con l'anonimo ke dice alla mamma di Aly di andarne fiera perchè si sta "costruendo" con le sue forze e ci sta dando tantissime emozioni e c'è nè darà anche in futuro ne sono più ke convinta……….ancora una volta grande Ale per tutto quello ke fai per noi e per Aly un bacione Tiziana

  17. bella fresca dolce………meravigliosa….strepitosa…..grazie per questa perla che ci hai fornito zietto…grazie per il tuo impegno…….grazie davvero…..

    lei da quel 5 ottobre è cresciuta tantissimo e i fatti parlano..noi suoi fan…siamo orgogliosi di lei e sostenerla sempre sicuri che il suo futuro non può che essere roseo.

    Un abbraccio

    Carli

  18. … grazie di queste notizie!
    2 anni di tantissime emozioni grazie a Lei … Alice … una ballerina, una grande artista, una futura attrice che con la sua arte incanta ed emoziona … una ragazza dolce e solare da prendere da esempio …
    in queste foto bellissima nella sua semplicità <3 è stata carina di averci regalato queste foto-saluto, le mando un bacino, è bello avere nuove immagine e vederla … manca … ho saputo che farà gli stage a Jesi … felicissima!!!

  19. questo blog è fantastico, grazie di tenerlo sempre aggiornato con attenzione e costanza, è un luogo prezioso per chi ama Alice e la vuole seguire …
    è inutile dire tante parole, Alice è speciale, comq artista e come ragazza … mi ha fatto conoscere la danza, prima mi sembrava solo un insieme di movimenti, grazie ad Alice mi sono emozionata vedendo un balletto … Alice è elegante, fluida, vitale, espressiva, grazie i suoi movimenti ricevo emozioni, lei esrpime se stessa e il suo mondo cn ldanza, un mondo speciale … GRAZIE ALICE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI REGALI
    Che carinaaaaaaaaaaa in queste foto, come sempre semplice ma splendida, Alice è bella e brava!!!

  20. Grazie ad Alessandro per la sua attenzione  verso Alice e anche verso tutti noi. Ci regali tante notizie dei passi avanti di Alice e ce la fai sentire più vicina.  Sappiamo tutti che siamo appena all'inizo… vedremo molto altro…da Alice. Le auguro ogni bene.
    Roberta Sv

  21. credo che, come molti hanno sicuramente notato, la DeFilipi accolga sotto la sua ala solo alcuni dei ragazzi, e soprattutto inviti nelle edizioni successive di amici, solo i cantanti. è un po' assurdo, perchè anche alcuni ballerini stanno fecendo una bella strada, e oltre ad alice penso anche ad adriano(i miei preferiti delle sette edizioni), che seguo dai tempi dei break da beat. purtroppo è così, ma l'importante è che riescano a farsi valere, con l'umiltà e la forza che hanno dimostrato.. meglio un lavoro in più e un'ospitata in meno! Veri

  22. Che dire Ale?!?!…innanzitutto GRAZIE MILLE come al solito…sei grande!
    Alice è Alice…è cresciuta, e anche molto….ma per me rimane quella ragazza dolce, umile e stupenda che ho visto salire sul palco di Amici il 5 ottobre 2008! =) è solo più grande…eh si è diventata una donna, ed ha ottenuto tutte le sicurezze che l'essere donna comporta!…Io sono una ragazza di quasi 18 anni ( vabbè lo so che lo sai =P ) e la considero un buonissimo esempio per me,per la mia crescita…la ammiro molto ,la considero un punto di riferimento , così come ammiro molto molte delle persone fantastiche che ho conosciuto grazie  a Lei! =)
    Un bacione immenso…ancora GRAZIE…
    Virginia <3

Comments are closed.