Alice Bellagamba ed il Natale

Come Augurio di Natale a Tutti da questo Blog, Vi posto il video di Alice intervistata ad Amici nel 2008.
Alice racconta che il suo Natale è un Natale in famiglia, un Natale con le nonne, con le tradizioni, con Babbo Natale che beve il latte ed i biscotti. E l’anno scorso non ha chiesto nulla al Natale se non di avere più forza ed autostima. E’ passato un anno e la forza sicuramente è cresciuta, una forza fatta di Impegno, di Sacrificio e di maniche rimboccate. Una forza che ha avuto nell’affrontare prima le difficoltà nel Serale di Amici ed in seguito nel dare il meglio nella tourneè Teatrale e del Tour ed infine nel vivere le prime esperienze sul set della Fiction e del nuovo Film.

 

Non ci resta che augurare ad Alice un Natale 2009 da vivere in serenità con la famiglia ed un anno nuovo con 1000 sorprese e soddisfazioni da vivere insieme al suo Luca

AUGURI DI SERENITA’ ANCHE A VOI

0 thoughts on “Alice Bellagamba ed il Natale

  1. Sono sempre io Ale,  quello dei prossimi Pimpi !!
    Anche questa volta, ci hai regalato un momento importante di quella stellina che si chiama ALICE. Un momento veramente importante, un momento i cui i valori, i sentimenti, l’umilta sono sopra a tutto. Questa è ALICE, quello che hai scritto è ALICE !! Grazie Alessandro !!