Alice Bellagamba Holiday & Charity

Dicembre … tempo di Vacanze e Regali anche per Alice Bellagamba!!!
Alice che ci ha preannunciato un Gennaio 2013 lavorativo si è presa una vacanza in montagna e ci ha regalato sul suo profilo Twitter alcune belle foto … oramai è diventata anche un’accanita Snowboarder!


Ma non sono finiti qui i regali … Sappiamo quanto Alice Bellagamba sia impegnata per il sociale ed ancora una volta ha dimostrato la sua generosità donando non solo regali, ma anche la sua presenza e simpatia alla Fondazione Ospedale Salesi di Ancona. Infatti il 19 Dicembre Alice ha partecipato al Concerto conclusivo del Progetto di Musicoterapia dove i bambini si sono esibiti per i loro genitori e per Alice ospite speciale che, insieme allo staff, ha donato ai piccoli giochi e strumenti musicali.

5 thoughts on “Alice Bellagamba Holiday & Charity

  1. Alice nelle foto in vacanza è troppo simpatica … sempre super sportiva, lo Snowbord ultimamente è molto alla moda tra i ragazzi, bhè se la meritava una vacanza … E poi le foto all’ospedale Salesi, Aly dimostra sempre un grande cuore e una grande generosità nei confronti delle persone meno fortunate, e credo che soprattutto in questi giorni di Natale un sorriso e un saluto regalino tanto a queste persone, BRAVA ALICE!!!

  2. Le posso fare un applauso per il “charity”.

    E un “buuuu” per il “holiday”:
    W gli Sci, abbasso lo Snow!!!
    Sob, che colpo al cuore: anche Alicias non è perfetta XD.

  3. Complimenti ad Alice per l’impegno nel sociale e in particolare con i bambini; nelle foto in vacanza è troppo divertente e spericolata, non è che uno di questi giorni troveremo delle foto di Alicetta che si lancia dal paracadute o che affronta una arrampicata libera in montagna?? Non mi stupirei… Alice wonder woman!!

  4. niete da dire,avete detto tutto voi,quindi ..Buon Natale a tutti ed un felice Anno Nuovo…<3 zio Ale,tvb..

  5. Eh Lollo…. Lo Snow comunque viene sempre dopo gli sci,ovviamente! Sono stati dei grandi maestri per me,ma ora preferisco la tavola,più freesyle! Non sempre mi è’ permesso andare in montagna e “rischiare” un po’,posso solo farlo quando non sono -sotto contratto- ,meglio così! Come avete passato le vacanze? Un bacio a tutti e uno in Particolare ad Ale.

Comments are closed.