4 thoughts on “Alice Bellagamba ospite a Detto fra noi

  1. Interessanti le domande, bravo il conduttore!!! Alice non mi stupisce più, è davvero una bellissima persona, le auguro di realizzarsi in tutti i campi, se lo merita!!!

  2. Bella bella bella bella questa intervista mi è proprio piaciuta! Brava Alice sempre serena, convincente e sempre con le parole giuste: non troppo, non troppo poco ma il giusto. Perfetta!

  3. Bene per l’intervista. Alla fine non ho ben capito quando l’abbiano poi trasmessa, ma spero che sia stata vista.

    L’intervista ok, anche se purtroppo l’effetto collaterale che il 98% sia a me già noto, è ormai in questi frangenti inevitabile. Quindi, da maschio, la mia attenzione può scivolare anche su altro e potrei fare una lamentela sul look. Capisco il contesto, la stagione, ma se non si può sbottonare sugli impegni futuri, almeno poteva farlo (non che si intenda nulla di clamoroso) con il vestiario XD Vabbe’ Alice è notabilmente bella comunque, ma ad esempio con quello rosso “a Cinematrografo” preferivo ahahaha

    Per il resto, in attesa di buone nuove, qualcuno ha idea di cosa sia questo:
    http://www.imdb.com/title/tt2467016/
    Io presumo sia un errore. O no?

    Cia’

  4. Molto bella questa intervista, Alice ha saputo cavarsela molto bene. La parte che mi ha colpito è stata quando ha detto che forse ci sarà Talent High School 2. Spero che ci sarà!

Comments are closed.