Alice Bellagamba su Diva e Donna e Grand Hotel

Come previsto la sequenza di interviste ad Alice sulle riviste continua copioso dopo l’inizio della serie “Un passo dal cielo 2”.
Oggi pubblichiamo le pagine apparse sulla rivista Diva e Donna che già vide Alice protagonista di una bellissima intervista nel Marzo 2010.

Inoltre ecco l’articolo apparso su Grand Hotel dove per l’ennesima volta si racconta l’ormai lontano problema con le balbuzie clickando sulle immagini si possono vederle ingrandite).

Consultiamo la carta stampata che si è occupata di Alice in questi 3 anni di Blog

2 thoughts on “Alice Bellagamba su Diva e Donna e Grand Hotel

  1. Proprio belle queste ultime interviste ad Alice: in quella a “diva e donna” condivo in pieno il pensiero di Aly sul fatto che, in situazioni simili a quelle del “triangolo amiciano” la “colpa” (e le offese anche molto pesanti) viene attribuita solo alla donna..e poi mi ha fatto molto piacere quello che ha dichiarato sulla sua storia con Luca e sul fatto comunque di essere e rimanere per sempre ballerina “nel modo di camminare ma anche nello schema mentale un po’ rigido” (che peraltro le sarà senz’altro utile sul set).. Bellissima la foto con l’abitino bianco!
    Ale non so se è un problema del mio pc, ma cliccando sulla foto del secondo articolo (Grand Hotel) non riesco a ingrandirla…

  2. Grazie, ora si vede bene anche l’intervista a “Grand Hotel”
    Ma la sorpresa che la mamma di Alice le ha fatto a New York per i suoi 18 anni? geniale hihi
    capisco benissimo(e ahimé condivido) il “debole” di Alicetta per la sfogliatella con la crema… dietista golosona….

Comments are closed.