Alice ci manda 2 nuove foto !!!!

GRANDISSIMA SORPRESA DA ALICE!!!

Alice ci scrive di sua iniziativa che siccome non la vediamo più e non vediamo più neanche Pimpi, ci voleva fare un regalino: una sua simpaticissima foto con Pimpi!


Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Che forza che è! Pimpi lo conosciamo da un anno ed è diventato anche un po' nostro…
Ma non solo! Ci invia una sua foto con 3 ragazzi compagni di cast di "Non smettere di Sognare".


Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

In questa foto vediamo Alice con Luca Fiamenghi (che interpreta nella fiction un ballerino), Jacopo Sarno (Cantante) e la già conosciuta Lidia Schillaci.
Abbiamo visto Jacopo Sarno in una precedente foto con Linda Messerklinger e Lidia Schillaci.
Io sono strafelice e Voi? Sicuramente sì … visto che questo è un regalo per tutti voi Fans!

17 thoughts on “Alice ci manda 2 nuove foto !!!!

  1. sei un tesoro alice non vedo lora di rivederti  in televisione è rivedere la stella che brilla in tutti ruoli artistici che solo tusai dare .quella foto assieme a pimpi è meravigliosa  ti mando un bacio forte forte a te è pimpi..ciao tesoro ti voglio tanto bene .

  2. Grazie Alessandro!

    Grazie Alice!

    Bello rivederla con il Piccolo Grande Pimpi… e bello vederla con i compagni di lavoro … in questa sua sfida lavorativa …che le auguro le possa dare tutte le soddisfazioni che merita …per impegno, talento, professionalità e dedizione …con cui sempre affronta… ogni lavoro… ogni occasione …ogni sfida!

    FORZA ALICE!!!!

    Simona

  3. Grazie , grazie, grazie!
    Alice è dolcissima, stupenda.
    Spero che realizzi tutti i suoi sogni,  di cuore.
    Roberta Sv

  4. finalmente che belloooo!!! grazie alice!!!!e grazie a te zio!!!sempre bellissima eh!!!ci manchi tanto stellina…buon lavoro!!un bacio grande

    Carli

  5. Grazie caro Zio Ale che come sempre ti prodighi a darci notizie di Alice e grazie a lei per queste due foto…quella con Pimpi ci conferma tutta la sua simpatica autoironia e la sua fresca allegria!!!
    In bocca al lupo per tutto a questa splendida ragazza che sta lavorando duramente per realizzare i suoi sogni facendo sognare anche noi con lei!!

  6. che bello aver notizie di alice e pimpi sono felice di vedere che alice è serena cara alice di auguro un buon lavoro vedrai avrai risultati eccellenti, sei una splendida persona dal cuore grande, ti voglio un mondo di bene rimani sempre così, in bocca al lupo per tutto

  7. Grazie grazie a te Alessandro e Grazie alla nostra Alice che si ricorda di noi e cerca di farci sentire vicina a lei!!!
    Nella prima simpaticissima e dolcissima con il suo Pimpi <3 … nella seconda bellissima, ma questo lo sappiamo! E' bello rivederla!

  8. ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ke belle ste fotooo grazieeeeeeeeeee ziooooo e grazie alyyyyyyyyyyyyyy

  9. Grazie infinite investigatore alessandro! e un GRAZIE  speciale alla nostra Alice che è stata così disponibile e carina a volerci mandare sue foto e farci sentire più vicini a Lei! Nella prima è troppo carina, ihihi buffi quegli occhiali. ma lei sempre bella e Pimpi è meraviglioso piccoloooo,anche se mi sembra cresciuto! Nella seconda Alice è uno splendore, bellissima si distingue!
    Nono so se lo sai ma su top c'è una bellissima intervista ad Alice, sarebbe bello postarla anche qui!

  10. Grazie Alessandro sempre in aggiornamento! he dire Alice sempre uno splendore, che dolce con il suo Pimpi, una bella coppia ihihih… Aly carinissima nella sua semplicità, occhaili e magliettina, ma sempre bella e Pimpi carinoooo … nella seconda foto Aly è MERAVIGLIOSA bellissima mi piace come si veste, e carina anche la pettinatura, un solo appunto, è magrissima!
    Si anche io ho letto l'intervista su topo, molto carina, un'Alice decisa, ma umile e dolce e poi ho scoperto una sua nuova passione grazie a top, le piace scrivere! comprate il giornale ihih

  11. Grazie ad Alessandro e ad Alice che ci ha regalato queste bellissime foto; nella prima com'è simpatica e dolce con Pimpi, nella seconda che bello vederla sorridente con i colleghi di lavoro con i quali sta affrontando questa importante fiction.
    Vai Alice, siamo qui a sostenerti in attesa di un grande 2011 per te !!

  12. che belle le foto di alice, la vedo anch'io molto magra, spero mangi a sufficenza,sono una mamma e per me alice è il modello di figlia che credo tutti vorremmo avere dolce, umile, determinata e con tanta voglia di dare, spero alice che la vita ti ripaghi per tutto l'impegno che stai mettendo,perchè te lo meriti ti voglio bene lori

  13. Buona Domencia, sono stata assente qualche giorno e quante belle novità!!!
    Grazie alessandro di aver condiviso queste foto e sopratutto grazie ad Aly per avere sempre un pensiero per noi, visto che non possiamo incontrarla, ci rende partecipi con queste belle foto! Troppo troppo carina con il suo Pimpi, quanto è cresciuto!!! e che bella in mezzo al casta, meravigliosa!!!

  14. Un grazie di cuore a Zio Ale che ci aggiorna sempre e un grazie di cuore ad Alice che non si dimentica mai di noi e che sa che a noi basta poco per sentire che c'è anche se non la vediamo…un immenso in bocca al lupo….me lo sento che farai molta ma molta strada….brava!!

    Trevi

  15. MOOLTO bella la fotooo!!! alice mi saluti filippo e gin sono 1 sua grande fan

Comments are closed.