Alice e Fabrizio Frizzi in “Tu sei fatto per me”

Grande serata ieri per noi fans di Alice Bellagamba.
Alice, chiamata nella importante trasmissione “Attenti a quei due” nella prima serata del Sabato di Rai Uno (la serata storicamente più importante della programmazione della TV generalista), si è esibita in coppia con Fabrizio Frizzi davanti alla giuria di Gigliola Cinquetti, Tosca D’Aquino, Rossella Brescia e Cristiano Malgioglio ed alla “Magnifica Preda” Manuela Arcuri. Fabrizio l’ha presentata come quarta classificata ad Amici 2009, ma presto, con la programmazione delle fiction alle quali ha partecipato, Alice avrà diversi biglietti da visita...

 

L’esibizione ha riguardato la versione italiana di “You’re the one that I want“, uno dei più famosi momenti del musical “Grease” ed è stata apprezzata dalla giuria per la difficoltà del canto di un pezzo particolarmente “Alto” in contemporanea con un ballo che parte in coppia, ma che alla fine è di gruppo.

 

Ma godiamoci il video del Brano “Tu sei fatto per me” ringraziando per il video Mario S. (webmaster del sito ufficiale di Alice) e la nostra lettrice Caterina per le immagini catturate dalla performance.

 

Per Alice esame della Diretta superato ed una nuova tappa che diventerà una pietra miliare per la sua carriera (Ascolti Stimati in 4.200.000 spettatori) .

Forza Alice … quest’anno … “è fatto per te” …

10 thoughts on “Alice e Fabrizio Frizzi in “Tu sei fatto per me”

  1. Grazie grazie grazie!!!
    Grande serata … Alice è stata strepitosa!!! non è stata una prova facile … canzone non facile eseguita mentre ballava, diciamolo con un Frizzi non proprio sciltissimo ahaha … e con solo poco tempo di prova … e Aly se l'è cavata benissimo … sensuale nel ballo, perfetta nell'interpretazione del ruolo, sembrava la vera Sandy … ironica … deve solo migliorare nel canto e poi è sulla strada giusta per diventare showgirl completa … una cosa che mi ha colpito è il suo CARISMA … un sorriso, un passo e si rimane travolti dalla sua solarità, energia, bravura … forse sembra che stia esagerando con i complimenti … che ci posso fare? è quello che davvero penso!!!
    I complimenti della giuria mi hanno riempito di gioia … due piccole annotazioni, la prima credo che abbia anche colpio il pubblico, un pubblico che inizialmente, forse perché non la conosceva l'ha accolta timidiamente, ma che dopo l'esibizione non ha risparmiato applausi … e una seconda annotazione, Frizzi oltre a presentarla come ballerina di "Amici" ha detto "  

    ‎"Una giovane, già famosa e bravissima artista: Alice Bellagamba!"
     e ha fatto pubblicità anche alla fiction rai a cui parteciperà … bravo frizzi … e bravissima e bellissima Aly …
    grazie aly di questo spazio

  2. Per Alice una bellissima esibizione nella difficile diretta su rai uno del sabato sera (chissà quanta emozione!), ha conquistato anche la giuria e Frizzi stesso che le hanno rivolto dei bei complimenti e nel saluto finale anche l'accenno alla partecipazione a "Provaci ancora prof".
    Mi è piaciuta la sua personalità, il suo carisma, la sua presenza scenica.
    E' iniziato l'anno di Alice, su canale 5 anche oggi hanno mandato in onda lo spot di "Non smettere di sognare", aspettiamo di vedere prossimamente le fiction e il film! Grazie ad Ale per questo spazio e ad Alice per farci sognare con lei! Robby
     

  3. Buonasera!!! Spero tu abbia passato una buona domenica Ale e grazie delle foto e del video!!!
    Aly è stata fantastica … ottima esibizione, la cosa che più mi ha colpito è il suo carisma … la sua simpatia e la sua capacità di muoversi con scioltezza sul palco,anche se dall'espressione si notava la sua emozione  di essere lì … atteggiamento giusto di un artista, sicura, ma cn quel pizzico di emozione che ti fa affrontare tutto con più carisma … e altra nota molto positiva il suo mettersi in gioco anche nel canto …  dimostrazione che Aly ha talento, ama quello che fa e lo affronta tutto con passione e co il sorrsio!!!

  4. Mille grazie e buona serasta!!!
    Esame super superato … Aly è stata bravissdima, spigliata, bella interpretazione e … è stato ebllo riammirarla in tv e vedere anche un pizzico di emozione nel suo volto e anche tanta gioia … bella bellla bella disramante la sua bellezza … woww i complimenti di frizzi … e per quanto riguarda gli ascolti ho letto che per il prgramma è stato il record, più 4% ripsetto la scorsa serata … effetto Alice?

  5. Ieri sera ho guardato la nostra Alice,non mi e bastato,quindi lo riguardata oggi,grazie a chi ha posato il video.Io sono cosi,non sono capace di giudicare subito,forse un po colpa della vecchiaia,ma ho bisogno di tempo perche colgo tutti gli attimi,tutte le sfumature,ogni movimento e ogni gesto e dopo mi viene piu facile dare un giudizio.Non ci sono vocaboli  per dire quando e brava Alice,e stata una vera artista completa e VERSABILE (hai capito, signora Celentano? hai visto? ).E stato tutto bello e i complimenti non bastano mai,la cosa che mi ha colpito di piu e stata naturalmente Alice,sempre carina, per niente con la testa montata,anzi,emozionata e tanto UMILE. Sappiamo che e solo il principio di una grande salita e che ne avra di soddisfazioni!!! Adesso mi rivolgo a te,zio Ale,ma tu chi sei? sei un mago? sei uno che sa leggere nel futuro?la tua prognose e perfetta,ti sei sbagliato solo di un paio di giorni.Adesso non so se debbo aver paura di te,non so se tutto quello che hai scritto nel passato, nella Fanfiction,sono cose che a presto si avvereranno.!!!!(magari fosse cosi,verrei fino a Roma a baciarti con tanto affetto) Bravo bravo ma molto intelligente.Adesso la scalata di Alice e cominciata,spero che a presto venga invitata in tutte le TV, un caro abbraccio,Nella

  6. che bello vedere alice in televisione, è stata fantastica, carina , umile, sempre la nostra alice, penso che una ragazza così sia davvero una perla rara, e io sono felicissima di averla conosciuta tramite amici e di essere diventata sua fan , lo sarò per tutta la vita, cara alice ti auguro un mondo di bene in tutti i campi, continua così sei favolosa un bacio lori

  7. bella, fantastica, la nostra alice, sempre più talentuosa, brava alice sei super ciao ale

  8. bellissima e bravissima come sempre alice non delude mai ciao ti voglio bene vale

  9. GRAZIEEEEEEEEEE
    Aly è stata Stratosferica!!!!!!!!!!!!! forse ha un pochino traballato nel canto ma per nn essere cantante professionista è stata molto brava …per quanto riguarda interpretazione e carsima è stata perfetta, ironica, sicura ma affrontando tutto dcon serietà, è stato bello vederla in tv, il suo sorriso, la sua voce i suoi occhi felici ed emozionati, vai Aly che sia un anno ricco di successi!!!

  10. ho visto la pubblicita di non smettere di sognare, bellissima, non vedo l'ora di rivedere alice in tv un bacione a tutti i fan della nostra stellina ciao lori

Comments are closed.