Alice e la sua collaborazione con Luca Fiamenghi


Oramai, seguendo la carriera di Alice, abbiamo imparato cosa vuol dire l'espressione "i tempi dello spettacolo": quando si lavora per il Cinema e per la Fiction, l'uscita dei prodotti finiti non è regolata dalla stretta cronologia della loro edizione, ma da tanti fattori che dettano  l'incastro dei palinsesti in TV ed il calendario delle Prime nel Cinema .
E allora potrebbe succedere che, arrivati a Febbraio 2010, tra le tante cose che Alice ha finito di girare, la prima ad uscire potrebbe essere non più la fiction "Anna e i Cinque" che ci aspettavamo imminente sul piccolo schermo, ma magari proprio "Non smettere di sognare" che voci di corridoio danno anticipata ad Aprile.
Chissà … ci piacerebbe stare seduti al tavolo con chi decide le programmazioni e capire la logica delle scelte … ma soprattutto avere date certe!

Nel frattempo Alice ci fa un bell'omaggio: ci regala una foto dal set di "Non smettere di Sognare" e ci parla della sua collaborazione con Luca Fiamenghi, suo partner nella parte di storia che parla dell'insegnante di Danza Bianca.
Ecco quello che ci scrive:

"è stato davvero un piacere lavorare con Luca Fiamenghi… è un professionista e prima di ogni scena facevamo delle prove da soli… poi con il regista, Roberto Burchielli (primo regista), Claudio Bozzatello (secondo) o Gaetano Vaudo (secondo), riprendevamo la scena e riprovavamo insieme…
Abbiamo riso tanto io e Luca insieme, ci siamo impegnati e ci siamo dati forza a vicenda… c'erano giorni lavorativi molto intensi ed il supporto che due attori si danno è fondamentale per affrontare al meglio la scena…
"

   

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Luca Fiamenghi è un attore emergente che si è "fatto le ossa" con pubblicità ed in TV su AllMusic.
Per conoscerlo meglio consiglio di visionare il Reel presente nel suo sito che sintetizza molto bene le sue precedenti esperienze.

Grazie ad Alice per queste preziose notizie e per la splendida foto … oh Alice … se ripassi di qui … se ci regali altre foto e ci dai altre notizie … CI FAI FELICI 

7 thoughts on “Alice e la sua collaborazione con Luca Fiamenghi

  1. Scusate se dico sempre le stesse cose ma sono fondamentali per me….questo blog è sempre aggiornatissimo ma soprattutto ci permette di capire anche altro, ci spiega e ci fà capire anche come funziona il mondo che circonda Aly in questi periodi…Tutto questo è possiile grazie ad Aly che passa del materiale e che ci consente di poterla seguire nei suoi impegni e naturalmente ad Ale che nonostante un periodo non facile si dedica anima e cuore al blog in modo da tenerlo super aggiornato, rendendo così noi felici di sapere cosa la nostra Aly stia facendo…..

    GRAZIE <3 ALY
    GRAZIE <3 ALE

  2. Magnifica foto!Grazie Alice e grazie Alessandro per questa meraviglia di blog!!! Grazie a te riusciamo ad avere le notizie che ci interessano… pensa che io ero rimasta al colloquio con Aly di dicembre in cui sapeva che "Anna ed i cinque" sarebbe uscita a febbraio!Vabbè, l'importante è rivederla presto e sapere che sta bene e lavora tanto!!Un bacio ed un sincero in bocca al lupo a te ed a lei!Per motivi diversi ne avete bisogno entrambi!!!!!!Daniela-danica

  3. Grazie Ale…per tutti gli aggiornamenti sul lavoro di Alice, e per tenerci sempre informati.

    Ora aspettiamo di vedere inserite presto nei palinsesti televisivi… le fiction che hanno visto Alice impegnata… ed ovviamente il tanto atteso film nelle sale cinematografiche.

    Ad Alice …l'augurio di tanto successo, soddisfazioni e lavoro.

    Ad Alessandro, curatore di questo Blog …un GRAZIE DI CUORE!

    Simona

  4. no n importa se dovremo ancora aspettare per  vedere alice in tv o al cinema, questi continui aggiornamenti ci rendono partecipi della sua vita ,e le foto dimostrano ogni volta la belezza e bravura di questa splendida ragazza,  quindi forza e in bocca al lupo a una splendida stellina con affetto lori

  5. Buona Domenica a tutti quelli che entrano,a te Ale, ad Alice e tutta la famiglia.Se non erro, Arianna festeggia oggi il suo compleanno?se si,le auguro tutto il bene del mondo e tanta salute e felicita.Spero che Alice abbia libero, cosi potra festeggiare con la sorellina tanto amata assieme ad amici e familiari. Per il resto,che dire?la nostra piccola e davvero diventata grande e ci riempie sempre di sopprese e felicita,spero solo ch eogni tanto abbia qualche giorno libero per potersi rilassare,fare schopping,iuscire con gli amici etc….. Io aspetto,e spero a presto di vederla in TV,per il cinema non mi e possibile,ma spüero a presto che abbia delle ospitate in Tv (mai dalla matrigna).Alice,hai chiesto se potevamo suggerirti delle canzoni dove poter montare una coreografia,forse per bambini,che ne pensi di:Ora Guardami, di Luca?o forse qualche altra sempre di lui?sarebbe bello,pure se la matrigna vi ha dimenticato,aiutarvi a vicenda e fare ascoltare le canzoni di Luca nei tuoi stage,perche,come sai,sta facendo tutto da solo,ma merita di piu.Per il resto,come sempre ripetitiva,volevo ringraziare Ale per il suo lavoro,grande fan e amico,tvb,Nella

  6. cara alice grazie per trovare il tempo per tutto sei davvero speciale un bacio ale

  7. ciao a tutti i fan di alice questo blog è davvero molto bello, sempre pieno di novità e foto stupende, un bacio ad alice ciao vale

Comments are closed.