No scusa … cosa avete capito? Vi assicuro che Alice Bellagamba non si è messa nei guai!
ANZI!!!
Alice quest’anno, dopo le due esperienze del "Ritmo della vita" e di "Balla con noi", si è iscritta ad un impegnativo ed importante Corso di Recitazione a numero chiuso con selezione all’entrata.
Il Corso sta per concludersi ed Alice (insieme agli altri allievi) è ora impegnata nella preparazione del Saggio di Fine Corso.
Lo spettacolo si terrà a Roma il 3 e 4 Giugno e riguarderà la rappresentazione teatrale del famoso romanzo epistolare "Le Relazioni Pericolose" scritto da Choderlos de Laclos. Dal Romanzo fu tratto anche un film di successo con la partecipazione di attori del calibro di Glenn Close, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman, John Malkovich e Keanu Reeves. Abbiamo la sincera curiosità di sapere se Alice vestirà i panni di Madame Marie de Tourvel, di Cécile de Volanges o addirittura della Marchesa Isabelle de Merteuil.
Ma tale curiosità potrà essere svelata in quelle date … eh sì perchè come per ogni saggio, nonostante la rappresentazione sia Privata, Alice ha disposizione alcuni posti per i fans che vorranno godere di questa UNICA SPETTACOLARE OCCASIONE … UNA VERA CHICCA IRRIPETIBILE.
I posti per le 2 serate sono limitatissimi.
Per Informazioni su disponibilità e costi e per Prenotazioni potete chiamare Alessandro 335 5786623 (possibile prenotare fino a Venerdì 14 Maggio)
Alice e "Le Relazioni Pericolose" ?
L’unico pericolo è … perdersi lo spettacolo!!!!
Ah che bello, complimenti.
Ad ogni modo chissà, ma sarebbe una sorpresa se Alice vestisse i panni di Marchesa de Marteuil.
Per il suo esser angelica, uno se l'immagina più come Madame de Tourvel o magari Cecile.
Peraltro, coincidenza vorrebbe, che in "cruel intensions", che è una sorta di trasposizione in chiave moderna, che il ruolo sulla falsariga di quello di Madame de Tourvel, venga interpretato proprio da Reese Whiterspoon. E come sappiamo, in molti sottolineano una certa somiglianza tra tale attrice e Alicetta.
Ma mai dire…
Saluti,
Kluz.
Quanto mi piacerebbe vederla!!!! Ma di una cosa sono certa…..sarà magnifica!