Alice ed Adriano nel passo a due di Osimo

Francesca del forum di Adriano Bettinelli ci fornisce la performance di Alice ed Adriano ad Osimo. Come vi abbiamo accennato, la coreografia si chiama “A drop in the ocean” dal pezzo musicale di Ron Pope. Nonostante Alice ed Adriano non si siano esibiti insieme da un po’ di tempo ancora una volta mostrano un grande affiatamento.
Per me la bravura di Alice è scontata, ma faccio i miei personali complimenti ad Adriano: lo vedo cresciuto nelle movenze ora più rotonde, fluide e meno scattose. Sicuramente una grande crescita dopo la sua esperienza di studio a New York.  Bel duetto da ricordare… Guardate!

 

7 thoughts on “Alice ed Adriano nel passo a due di Osimo

  1. stupendi come non mai, concordo….ali meravigliosa…adriano altrettanto,bravissimi, bellissimo pezzo!!!

    un bacio

    Carli

  2. Grazie!!! Mi piacciono come coppia artistica, diversi ma si completano … che dire, Aly è un angelo quando danza, si vede che è nel suo mondo … tu chiamale se vuoi … EMOZIONI …

  3. grazie Ale di questo video,ancora una volta possiamo ammirare Alice in tutta la sua bravura,non so,a me,in coppia con Adriano,senza niente togliere alla sua bravura e talento,non piace tanto.Io trovo Adriano ancora un pó rigido nei movimenti e sulle prese deve ancora imparare molto…forse ció succede perché se vedo Alice e Francesco oppure José…etc…vedo molta differenza di complicitá…scusate,non é una offesa per Adriano,dico solo,a parer mio,che ha ancora da imparare invece Alice é completa…..:)))))

  4. scusate,ancora una volta,poco fa, ho dimenticato di firmarmi..sono sempre la stessa …Nella…:)))))

  5.  @ Nella

    sicuramente hai ragione, però se guardi i vecchi video (clicka QUI e vai indietro nel tempo) noti movimenti scattosi e non completati a differenza di quelli di Alice, mentre in questo si riscontra un miglioramento.

    D'altra parte anche il fermo immagine di questo video mostra un salto dove Alice si stacca da terra, mentre Adrianno vi rimane come nelle prove delle coreografie, quindi a tempo, sì, ma senza convinzione.

    A mio parere Alice entra anche di più nella parte e, come ho sempre sostenuto, fa fluire la musica in sè.

    Grazie del tuo commento
      Ale

  6. Ale..hai ragione quando dici che Adriano é migliorato…e tanto….ma la nostra piccola grande stellina ha una  marcia in piú….Adriano non era tanto bravo ad Amici,quindi ha da studiare e migliorare ancora tanto….!!!!!  un abbraccio…..Nella

  7. Alice mi ha detto che Adriano è stato preso nel corpo di ballo per la trasmissione di Facchinetti STAR ACADEMY …

Comments are closed.