Alice Febbraio 2012

Mentre Alice continua a lavorare alla Sitcom “Talent Academy”, i suoi fans possono vedere la propria beniamina… e ricordiamoci di tenere d’occhio la sua agenda

Alice in TV

Su Rai Uno

Su RaiUno a partire dal 21 Febbraio inizia la serie “Provaci ancora Prof 4” con la nostra Alice nella parte dell’ Agente scelto Valentina Grassetti. Imperdibile!

(Anticipata al 19 Febbraio)

Alice dal Vivo

Al Luna Studio di Nola (AV)

Alice continua i corsi di Danza presso i Luna Studio in Via Bellini da 25/11  il giorno 18 Febbraio  dalle 15.30 alle 19.00. Le iscrizioni ai corsi sono aperte (info: email [email protected] o tel. 3406148065)

Al Linea Club di Jesi (AN)

Nella nuova sede di Via Don Rettaroli Alice continua i corsi di Danza presso la Palestra Linea Club di Carla Giacani  dalle 14.30 alle 19.30.  Lezioni previste il 4 Febbraio (info: tel.0731211031 ). Ricordo che Alice ha iniziato da questa palestra e che da questi cicli di corsi nel passato sono scaturiti i bei saggi del tributo a Michael Jackson e Chromatica.

 

2 thoughts on “Alice Febbraio 2012

  1. Inizia bene questo 2012 per Alice, con la possibilità di rivederla negli stage e in tv…
    Da ieri su rai uno stanno mandando in onda il promo di “Provaci ancora prof 4”, sono riuscita a registrarlo… alla fine si vede velocemente Alice in divisa, nei panni dell’agente scelto Valentina Grassetti… mi piaceeeee!!
    se può essere utile, ecco il link del video:
    http://tinypic.com/r/4lrh5c/5
    ancora grazie ad Ale per portare avanti con passione questo bellissimo blog! e sempre forza Alice!

  2. Agente scelto Valentina Grassetti ahaha :-)

    Grazie per il video del promo di Provaci ancora Prof 4 : ne avevo letto ed ero curioso ma tv ne guardo solitamente poca e Rai1 ancora meno ( cosa che un po’ cambierà come sappiamo da Martedì 21 Febbraio).

    olà

Comments are closed.