Alice, i coriandoli e le stelle filanti


E’ tempo di Carnevale e non si può non raccontare una storia di Alice legata a questa festa!

E’ il 7 Febbraio 2010 ed Alice deve tenere 3 stages di danza a Rimini fissati da mesi.

Alice che insegna la coreografia di Qui con me a Rimini

Pero’ il Comune di Saviano (dove ha sempre vissuto Luca) ha organizzato il carnevale Savianese ed uno dei rioni ha preparato un carro allegorico riguardante Amici con le figure di Luca ed Alice.

Clicka sulle fotine per vederle ingrandite


Luca pertanto le chiede di partecipare anche al carnevale Savianese e quel giorno Alice affronta il viaggio Rimini-Saviano per lui.

Alice arriva stanca, ma splendida come sempre. E’ carnevale e come ha dimostrato quel giorno a Colubro, Alice ha sempre lo spirito per divertirsi e far divertire. Arriva sul palco con le mani piene di Coriandoli e ne fa pioggia sul presentatore e poi via con le gag con il suo Luca e non manca anche una spiritosa pioggia di stelle filanti.

Clicka sulle fotina per vederla ingrandita


Ma quando Luca inizia a cantare la sua canzone preferita da Alice, allora Alice smette i vestiti scherzosi e carnascialeschi e torna in un attimo la ballerina che conosciamo … ecco il video di Alice che balla "Qui con me" cantata da Luca a Saviano …



Alice lascia fluire quella musica in Lei come Luca "ha fatto entrare quella danza che è in lui" … e balla quella coreografia che aveva insegnato la mattina alle bambine, balla il piovere dei Coriandoli del Carnevale, balla le Stelle di Saviano e balla la sua Felicità ed il suo Amore per Luca … ma non si limita a stringere le mani di Luca … alla fine lo stringe tutto … con Lei …