Alice insieme a Cinzia Bomoll a Cinematografo

Venerdì scorso Alice ha registrato la trasmissione “Cinematografo” condotta da Gigi Marzullo. Il settimanale dedicato ai film in uscita è andato in onda nella notte tra Sabato 28 e Domenica 29 ed è possibile rivedere la puntata sul sito Rai. Alice è stata ospite in studio insieme alla regista Cinzia Bomoll ed ha parlato del film “Balla con noi” appena uscito nelle sale cinematografiche. I critici presenti in studio hanno rilasciato tutto commenti positivi sul fim, mentre hanno espresso invece giudizi alterni sugli altri 5 film presentati. Anche i giudizi del pubblico sono stati positivi.

 

Alice e Cinzia Bomoll in studio e l’ennesimo bel primo piano di Alice

Alice commenta ed una panoramica dello studio (vicino ad Andrea Roncato)

 Personalmente sono felice di questa partecipazione di Alice alla trasmissione nonostante l’ora di messa in onda (poco oltre la mezzanotte) prima di tutto perchè la trasmissione è ben fatta ed in secondo luogo perchè in un canale Rai dove Alice era apparsa una sola volta. A mio parere la visibilità nella TV generalista paga e chissà che qualche addetto ai lavori non abbia scoperto ancor meglio la foto-telegenicità di Alice.
L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso nella trasmissione è stata la domanda finale di Marzullo ad Alice… “Lei sa ballare?” … io avrei risposto “Ma Lei signor Marzullo… visto che conduce una trasmissione sul Cinema … l’ha vista almeno la scena iniziale del film?”

4 thoughts on “Alice insieme a Cinzia Bomoll a Cinematografo

  1.  
    Felicissima di questa ospitata di Alice e di Cinzia Bomoll a "Cinematografo", una delle poche trasmissioni sul cinema che si possono vedere in tv. Contenta anche dei giudizi positivi dei critici, temevo quel critico tremendo che di solito "stronca" quasi tutti i film, ma mi sembra sia andata abbastanza bene per "balla con noi"
    Sull'ultima domanda Marzullo forse era un po' distratto, data l'ora tarda, ma si sà, lui è "l'uomo della notte" …..
    Robby

  2. Grazie!!!
    Ho seguito la trasmissione e sono stata felice e orgogliosa dei commenti positivi, alcuni non esaltanti, ma cmq positivi, visto come è andata per gli altri film … io che ancora purtroppo non ho visto il film ho recepito che è un film dove c'è tutto, passione per qualcosa, sogni, amore, rapporti familari, differenze sociale, un film non raffinato, ma piacevole che può dare qualcosa, questo ho letto nelle parole dei critici e quindi ottimo!!!
    Aly seppur molto emozionata, cosa da apprezare, è cmq stata chiara e sciolta nelle risposte. Anche a me ha basito l'ultima uscita du Marzullo, poco informato … Una partecipazione importante, lì passano tutti i grandi film del cinema, ottima pubblicità … Ho letto nel box office di domenica 29 maggio "Balla con noi" al 10 posto e ci sono circa più di 30 film in classifica …
    Io però sono insaziabile e mi auguro che presto Aly torni al lavoro per qualche nuovo progetto … se lo merita!!!

  3. Grazie!!!
    Ottima questa ospitata … ottime critiche, ottima pubblicità … aly emozionata ma grande!!! … mi auguro che il film abbia il successo che merita e che Aly abbia tante altre opportunità al cinema!!!

  4. "Io però sono insaziabile e mi auguro che presto Aly torni al lavoro per qualche nuovo progetto…."
    Non dimentichiamo che devono ancora uscire (ma intanto già completate) "Anna e i cinque 2" e "Provaci ancora prof 4".

    Specie riguardo all'esito della prima, son un po' preoccupato, "incrocio le dita": spero trovino una collocazione furba.

    Che le fiction di Canale5 negli ultimi tempi floppano quasi tutte. L'ultima che sta andando male è "i liceali".

    "Fortuna" che "Non smettere di sognare" è andata piuttosto bene.

    Ad ogni modo, qualcosa già potrebbe esserci. In una intervista recente che ho incrociato, Alice diceva che probabilmente questo Agosto non riuscirà per impegni ad andare al mare all'estero come voleva e dovrà rimandare a tipo Febbraio-Marzo. 

    Poi non lo so, magari non significa nulla, però il dubbio mi è venuto.
    E dubitavo fosse "solo" per le "serate" perchè l'anno scorso un po' di ferie ad Agosto se l'era ritagliate comunque.

    Marzullo temo faccia un po' troppe cose. In alcune di esse non mi risulta ad alto livello, sia per competenza in assoluto, sia, inevitabilmente poi, per sufficienza di tempo da dedicarvi. Ho trovato molto più all'altezza (e appunto preparato) il conduttore di "Effetto notte".
    Ma vabbe', comunque in quanto personaggio anche "iconografico", per così dire, vedere Alicetta da Marzullo mi ha fatto il suo effetto. Valeva la pena già solo per quello.

     

    Comunque sia: ho poi visto finalmente "Balla con noi".

    Presumo ci sarà occasione di riparlarne più estensivamente in altri post (ma mi ci vorrebbe il dvd, mannaggia, che così tutto non ricordo; quando esce? :D). 

    Per adesso dico: 

    1)i ballerini erano bravi e le musiche mi son piaciute molto. 

    2)Di negativo (ripeto, di quello che riesco ad acciuffare dalla memoria), ho trovato abbastanza sostituibile lo spezzone di "Congo" e il basket.

    Al posto di quello potevano mettere altro, tra cui un'altra scena di ballo, magari di HipHop con Alice.

     

    Come, credo, sia stato segnalato anche sul forum, su Olycom sono spuntate nuove foto.

    Volevo chiedere: vuol dire che a breve le vedremo su una rivista, o cosa?

    Che uno supporrebbe, altrimenti per quale scopo son state fatte? 

    Ma c'è sto fatto che alcune di quelle su olycom non ricordo poi di averle ritrovate altrove.

    Be': 

    o 1) ho poca memoria 

    oppure 2) c'è qualcosa che non capisco (di come funzionino)

Comments are closed.