Alice intervistata su VIP

Nel nuovo numero di VIP in edicola a pagina 54 e 55 una bella intervista ad Alice che parla dei suoi impegni attuali, della sua vita sentimentale e del suo rapporto con i fans. Forse noi conosciamo bene queste cose, ma fa sempre piacere vedere Alice protagonista di un’intervista sulla carta stampata!!! (clickando sulle immagini è possibile leggere l’articolo)

5 thoughts on “Alice intervistata su VIP

  1. molto carina l’intervista e molto bella alice in queste foto… sn felice che lei possa realizzarsi…le auguro ttt il bene del mondo.

    un abbraccio forte!

    Carli

  2. Molto carina questa intervista!!! Leggere le sue parole di entusiasmo su una carriera che sta prendeno il volo e saperla serena nel privato mi riempie di gioia!!! In bocca a lupo per tutto, si merita il meglio, noi l’attendiamo nei suoi prossimi capolavori e chi può non si perda i suoi stage!!! Molto carino anche il trafiletto in cui viene descritta Alice: artista e ragazza … parole giustissime …

  3. Uffaaa, probabilmente sarà anche perché Alice mi/ci ha abituati “bene”(o “male”, dipende), mi scopro di nuovo piuttosto impaziente.

    “Provaci ancora Prof 4” mi chiedo se sia prevista anch’essa di Domenica. In quel caso potrebbe finalmente andare da Domenica 19 Febbraio, finito “il Restauratore” (termina il 12), anche se la Rai alle volte infila delle minifiction in 2 puntate spesso proprio Domenica-Lunedì (vedi “Maria” stessa).

    Relativamente a “Talent Academy”, sul sito ufficiale di Alicetta, dicono inizio Febbraio. Data la fonte, fidiamoci (ma non ho sky, argggh).

    Certo, bando alla mia irrequietudine, riguardandola, ci siamo: dovrebbe mancar pochissimo a parecchie cose. Anzi, pure troppo, considerato che la vedremo in Salomè ad inizio Aprile e che non mi stupirei se pure “Balla con noi” uscisse su iTunes nei prossimi 60gg*, forse avrei preferito se le varie cose fossero state più distanziate (/meno sovrapposte) tra loro,
    Ecco, lo vedi, non mi va bene mai nulla… :-P

    Ad ogni modo, non si può non notare che “Talent Academy” per Dea Kids di Sky sarebbe proprio “on the fly”. Mandato in onda senza che abbian neanche finito di girarlo.

    *a proposito, non si sa nulla?

    ciaocia’

  4. intervista molto gradevole e carina; si percepisce veramente l’entusiasmo e l’impegno con cui alice sta affrontando, accanto alla danza, la recitazione …
    tra l’altro su facebook si dice che “provaci ancora prof 4” dovrebbe iniziare il 21 febbraio … incrociamo le dita!!!
    p.s.: Ale volevo chiederti se è possibile inserire nuovamente nel blog il conteggio degli utenti stranieri diviso per Stato di provenienza, a me piaceva tanto … grazie!!

Comments are closed.