Alice maestra di danza

La forza della tecnica nella danza di Alice Bellagamba e la sua versatilità derivano da tanti anni di scuola di danza seguita con passione e applicazione, oltre naturalmente che alla predisposizione fisica e mentale verso tale disciplina.
Alice non si è mai limitata nel seguire corsi di un sola tipologia di danza: ha seguito corsi di Classico e Contemporaneo fino ad essersi avvicinata negli ultimi anni allo stile HipHop cercando di imparare, capire ed applicare tutti gli insegnamenti nella sua Arte. E la completezza negli studi le ha restituito quel controllo dei movimenti e quella facilità nell’apprendimento delle coreografie decantato da tutti.
Tali doti sono talmente chiare che Alice annovera tra i suoi fans tantissime ragazze che seguono a loro volta corsi di danza nei diversi livelli di apprendimento e nei diversi stili. Le ragazze vedono in Alice un modello da seguire e spesso abbiamo letto anche di tante fan che vedendo Alice ballare hanno ritrovato gli stimoli perduti ed il piacere di seguire i propri studi di danza.
Tra le tante attività, Alice ha scelto anche di condividere le proprie conoscenze e di tenere stages e corsi di danza … Ogni volta che ne viene organizzato uno c’è il pienone … scontato!!

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Chi non vorrebbe avere come maestra colei che è il proprio modello? Per le fan di Alice, seguire una lezione di danza tenuta da Lei, stare nella stessa aula per un’ora e vivere la sua arte e la sua simpatia è un sogno…
Potete trovare tutti gli impegni di Alice tra i quali anche i corsi e gli stages nel
suo sito ufficiale.

Alice maestra di danza? Una maestra fantastica che fa venire voglia di seguire un corso di danza anche a chi non ne ha mai seguito uno!!!

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita