Alice… Mondoreality, i capelli e …


Alice ci invia un nuovo MMS !!!

Ale puoi  postare l'intervista di Mondoreality?
Beh di certo non posso mancare … anche perchè l'intervista apparsa su Mondoreality è azzeccata ed interessante.
Si parla soprattutto delle sue attività e della sua voglia di sperimentare anche nuovi campi artistici studiando ed applicandosi. L'intervista (giustamente intitolata  Nella vita bisogna mettersi in gioco e soprattutto provare ogni cosa, naturalmente spinti da una passione profonda si può leggere clickando QUI!!!

Volevo mandarti una mia fotina

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

E' una foto di  un anno fa, ma molto carina …. e magari possiamo scrivere che, appena posso, tornerò di nuovo con quel look di capelli! Vorrei precisare che il mio colore di ora non è per gusto personale, ma per esigenze di copione mosse da un contratto con penale … quindi … Ci tengo che si sappia. Un Bacino a tutti

Nel suo messaggio Alice ci ha inviato una nuova foto che personalmente toglie il fiato… e che ci svela come sarà il suo look appena potrà.
Oggi Alice inoltre ha fatto sapere che oltre alle lezioni di recitazione, sta frequentando anche delle lezioni di canto (sta alla quarta lezione) e, ricordandole che sappiamo che sa anche suonare la chitarra, ci ha spiegato che la "strimpellava accompagnando i canti al tempo dei Boy Scout" a testimoniare che ad Alice piace saper far tutto e non fermarsi mai. Se aggiungiamo che nei primi giorni della settimana è stata protagonista a Milano di un servizio di Moda … le considerazioni le lascio a voi … 

8 thoughts on “Alice… Mondoreality, i capelli e …

  1. sei splendida tesoro  rimani sempre quella che sei io ti adoro  è non fare caso ai commenti delle pettegole  perchè e solo invidia buona fortuna tesoro ti voglio un mondo di bene ciao ….

  2. Non commento la foto onde evitar di esser quanto più banal/scontato vi sia.

    Al contrario riguardo al canto…
    Ricordo che a differenza del tenutario del blog (che dovrebbe sapere tutto, ma invece… figuriamoci.)  a cui non risultava, leggendo un articolo il mio sesto senso aveva carpito che Alice avesse cominciato anche lezioni di canto. Son andato a ritroso nei post ma non lo ritrovo più. Come minimo Savox l'ha cancellato per non far brutta figura :-P

    (Si scherza, chiaramente, eh!  Come minimo era una casualità. Però dato che tale intervista dava il dubbio, mi chiedo se fosse davvero un ambiguità formale, come si poteva ipotizzare a suo tempo, o se in vero tale impressione volesse esser data. Chissà se rispetto ad esso Aly le ha iniziate prima o dopo, Non che sia troppo importante.)

    Più seriamente, brava per l'impegno come sempre.
    Sarei molto curioso di sentirla quindi anche cantare, entro Settembre, tipo.

    Cia'

  3. grazie … una meraviglia nella foto …
    ammiro tanto aly per il suo voler sempre imparare nuove cose e migliorarsi, in un mondo dove le persone vogliono fare spettacolo pretendendo di saper far poco, davvero chapeau ad una ragazza che nonostante la popolarità continua a studiare e voler completarsi artisticamente … nel ballo già è 10, nella recitazione le darei un 8 … nel canto deve ancora migliorare tanto, ma cmq se messa alla prova se la cava, è sulla buona strada per diventare la nuova cuccarini, io la vedrei bene in un musical, chissà …
    P.S. al primo post vorrei risp. che la stessa Aly, quando partecipò al programma di Fabrizio frizi su rai uno su facebook disse che aveva preso lezione di canto e voleva farle …

  4. bellissima foto ,  grazie per le novità sempre interessanti brava alice che non si risparmia mai ciao lori

  5. Grazie mille!! L'intervista è molto bella, le doti di Alice: umiltà, studio e "piedi ben piantati a terra" e voglia di mettersi sembre in gioco con nuove sfide da affrontare!!
    Grazie ad Alice per il messaggino e per la foto; quanto al colore dei capelli non si deve certo giustificare con nessuno, tantomeno con i suoi fan che la seguirebbero anche se avesse i capelli rossi, neri o blu!!
    Robby

  6. Come sempre,Alice non delude mai,lei e' cosi' come si descrive,sincera e pulita,una ragazza consapevole di essere talentuosa ed e' per questo che si mette alla prova con tutto,non si risparmia,e,come merita,vuole arrivare in alto e ci riuscira' perche' e' molto brava. Cara Alice continua la tua strada in salita e noi saremo sempre con te,tvb. Grazie Ale per quello che fai per noi e per la tua passione per Alice,sei speciale(forse te l'ho gia' detto?non fa niente,lo ripetero' all'infinito)vvb. Nella

  7. buonadomenica e grazie mille a te e ad aly
    l'intervista mi è molto piaciuta, si parla molto del talento e della carriera di aly, traspare come sempre l'umiltà, la determinazione e la dolcezza di questa ragazza … ammiro molto il suo voler mettersi in gioco in tutto ed imparare tutte le arti, aly ha le doti per divenire una showgirl vera, di quella degli anni 60' che sapevano fare tutto, … per quanto riguarda il colore dei capelli a me piace anche così, e poi un'artista non va di certo giudicata per questo …
    Ale hai scritto che ha preso parte ad un servizio di moda, vorrei sapere se sarà possibile vedere questo servizio e dove … grazie

  8. Alice è testimonial per la linea LOVE GIRL
    Presto le foto!

    Ciao
      Zio Ale

Comments are closed.