Alice nel cast di Anna e i cinque (seconda Stagione)


Ora è ufficiale e ne possiamo parlare. In effetti avevamo già postato per poche ore la notizia a Maggio, ma per via di accordi contrattuali Alice ci aveva chiesto cortesemente di rimuovere la notizia fino ad una ufficializzazione. Alice è nel cast della seconda stagione della fiction "Anna e i cinque", opera televisiva prodotta da Magnolia per  Mediaset Fiction.
La fiction, che si svilupperà in 6 episodi, andrà in onda presumibilmente nei primi mesi del 2011 e le riprese sono iniziate a Maggio scorso. Ricordiamo che la protagonista di "Anna e i cinque" (andato in onda nel 2008) è Sabrina Ferilli ed il coprotagonista è Pierre Cosso. "Anna e i cinque" si basa sulla sceneggiatura originale spagnola di "Ana y los siete" e narra una storia che è un po' un misto tra "Mary Poppins" e "Tutti insieme appassionatamente". Per la trama e cast della prima serie rimandiamo a quanto scritto su Wikipedia.
Nella seconda serie, che vede la regia di Franco Amurri, la ricca famiglia Ferrari si sposta da Milano ad una villa di Roma per via del cambio di lavoro di Anna (come attrice di Soap che si svolge proprio a Cinecittà) e per via della ricomparsa della madre (che si pensava fosse morta). Infatti da una telefonata di suor Maddalena, Anna scopre che la madre è ricoverata in un ospedale romano in gravi condizioni. Per non destare preoccupazioni, Anna racconta di essere stata scritturata per un film. Per starle vicino e allontanare il fantasma della moglie morta, Ferdinando decide di seguirla e di trasferirsi nella capitale con i cinque figli. In una splendida villa sul Lungotevere comincia una nuova vita e nuove avventure famigliari.
In questo contesto si inserisce il nuovo personaggio di Giada, impersonato da Alice.
Giada dovrebbe essere la fidanzata del figlio maggiore di Ferdinando, Filippo che nella seconda serie sarà interpretato da Alberto Galletti (ex Amici anche esso ed attore in I Liceali).
Quindi una piccola parte, ma in un cast importante di una fiction importante… cosa che le apre le porte per prossimi impegni anch'essi di maggiore importanza …

Per entrare nell'atmosfera della fiction "Anna e i cinque" seconda stagione, postiamo una scena rubata dal backstage (dove non compare la nostra Alice) …



…tra Cinema, Pubblicità,TV e nuovi impegni si annuncia un grande Autunno-Invermo per Alice Bellagamba

0 thoughts on “Alice nel cast di Anna e i cinque (seconda Stagione)

  1. Scusa per il ritardo nel lasciare il commento mi faceva entrare….mmmmmmmmmmmmm

    Come al solito ottimo lavoro, sempre ben scritto e ben curato in ogni dettaglio…Sono felicissima per Aly questa è yna fiction importanti della rete e anche se Aly ha piccole parte è sempre un buon biglietto da visita..Sì per la nostra Aly tanti impegni e tanto lavoro e noi siamo orgogliosi di lei…Grande Aly noi ci saremo sempre….

    Grazie Ale per tutto ciò che fai per lei e per noi che adoriamo sapere dei suoi impegni…

    Un abbraccio