Alice nelle fiction delle meraviglie

Leggiamo un bell’articolo a pagina 13 del giornale “Leggo” di oggi!!!

  

Ecco la trascrizione:

ROMA – La nuova reginetta delle fiction ha il volto di Alice Bellagamba, attrice e ballerina di Jesi, ex concorrente di Amici, con un cognome talmente singolare (rispetto al suo lavoro) che non può non parlarne. «Da piccola mi prendevano in giro, ma io ne vado fiera». Stasera Alice sarà protagonista, insieme a Katy Saunders di Non smettere di sognare su Canale 5, prima di otto puntate dedicate al mondo dei talent e del ballo. Un po’ la tv che parla della tv.
«Sono Bianca, la migliore amica di Giorgia (la Saunders), siamo le classiche amiche del cuore – racconta la Bellagamba, 23 anni – quello che mi premi sottolineare però, è che si tratta di una serie prodotta interamente da Mediaset». La sfida è con i 150 dell’Unità d’Italia, in onda su Raiuno con uno specialone di quasi 4 ore: «Io guarderei Non smettere di sognare e, durante la pubblicità, farei zapping. Ma forse non lo dovrei dire». Dettagli. Per una che ha altre due fiction in lavorazione, Anna e i cinque con Sabrina Ferilli su Canale 5 e Provaci ancora Prof con la Pivetti su Raiuno, più un film in uscita a maggio, Balla con noi insieme a Montovoli, è tempo di guardare lontano. «Ho fatto tanto teatro e ora sto studiando recitazione – ammette – non rinnego Amici, che mi ha dato tanta visibilità. Però, finito il talent, serve intelligenza per andare avanti». E magari bellezza: «Sarei stupida a dire che non conta, ma poi devi dimostrare quanto vali. Spesso mi hanno etichettata come la bambolina Barbie, io so che dietro c’è altro».
Ora è abbastanza famosa, però la Bellagamba ama la privacy: «Quando giro mi camuffo. Occhiali, sciarpone e cappellino. Ringrazio i fan che mi amano». E la capiscono. (M.Gal.)

Il mio commento? Che soddisfazione iniziare la propria giornata da pendolare sfogliando sul treno il proprio giornale di free press preferito e trovare una intervista della nostra beniamina azzeccata ed efficace.
… ma mi sa tanto che di articoli sul treno ne leggerò tanti altri ancora …

13 thoughts on “Alice nelle fiction delle meraviglie

  1. sono tanto contenta del tu successo….te lo meriti…e noi fans certo che ti capiamo…come non poterlo fare!!!belliss intervista….

    in bocca al lupo

    grazie ale di tutto sei una persona davvero speciale…noi tutti abbaimo bisogno anche di te!

    un bacio

    carli

  2. tutto il successo che hai è ampiamente meritato, perchè sei una persona speciale, brava, talentuosa e umile, non ti sei mai montata la testa e hai sempre lavorato sodo, ti auguro una lunghisima carriera e una vita felice ciao lori

  3. Sì, a parte alcuni dettagli, chessò: "ho fatto tanto teatro e ora sto studiando recitazione" (se mettevan "ho ballato", tipo, suonava più chiaro ai non "fedelissimi"), un'intervista che mi aggrada più della media.

    Poi a mio avviso però dovrebbero scrivere sempre:
    Bellagamba Alice,
    Ballerina e Attrice."
    Così c'è anche la rima etc.
    XD :-P

  4. Lollo sono d'accordo con te.
    Noi sappiamo che il "ho fatto tanto teatro" va inteso come "ho danzato in spettacoli in diversi teatri del mondo", ma i "non fanatici" come noi magari non lo sanno.

    Di certo Alice ha esperienza decennale di palco…

    grazie del commento

      Ale

  5. Anch'io concordo con Lollo!
    ….che dire di 'sta "piccola grande donna"…. sono sempre più fiera e felice di sostenerla e sono sempre più orgogliosa di lei. Alice meriti tutto il meglio e continua così che vai alla grande!!!! baci a te Aly e al sempre mitico zio Ale! ;)
    Fedy

  6. bellissima la prima puntata di non smettere di sognare ,sembra davvero una storia molto interessante, alice è stata a dir poco  stupenda non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì, ciao a tutti i fan di alice

  7. trovo la fiction banale con i quattro milioni e mezzo, prima puntata  credo che non arrivera' all'ottova puntata.

  8. Ale… che dire… veramente un bell'articolo  molto azzeccato sulla nostra Aly… Ma come fai a trovare sempre tutte queste chicche? Sei un uomo dalle mille risorse, davvero speciale…
    Rinnovo anche qui i miei complimenti ad Alice, con la consapevolezza e l'euforia che abbiamo appena cominciato a Sognare… il Bello deve ancora venire… ed io non vedo l'ora di gustarmelo tutto…

    Un abbraccio e GRAZIE!
    Barbalalla

  9. per essere poco obiettivo, scommetto che la fiction non arrivera' alle 8 o 9 puntate trasmesse su canale 5 , se' sbagliero' non scrivero' piu' in questo blog, o se' no dovrai pubblicare tutti miei post.

  10. Molto carino questo articolo sulla nostra "reginetta delle fiction", grazie ad Alessandro perchè riesci sempre a trovare notizie aggiornatissime ed interessanti su Alice.
    Robby

  11. io sono veramente arrivata ad un punto che non trovo piu parole,non trovo piu vocaboli per descrivere la nostra Alice.Non so come fa,sempre disponbile,sorridente e piu che brava.Queste sono cose che solo un talento sa fare ed Alice e' talento versabile.La prima puntata mi ha emozionata ed adesso sono in attesa della seconda,saro incollata alla Tv,grande stellina nostra,tvb.Ale,come sempre SUPER bravo,grazie a te possiamo continuare a seguire Alice,Nella

  12. Io la fiction non la ho mai vista ma mi piacerebbe….Volevo chiedere, gia che qualcuno di voi( spero) lo sappia,a che ora la fanno e quali giorni?Vi ringrazio comunque io non ho mai saputo di questo film ma pero sto leggendo il libro e mi sembra bello….mi potete aiutare??Grazie….rispondetemi!!!:-)

Comments are closed.