Alice ospite ad Effetto Notte


Martedi 24 Maggio Alice Bellagamba ed Andrea Montovoli sono stati ospiti della trasmissione Effetto Notte sul canale Sat2000 (Canale Sky 801, digitale terrestre Canale 28)  I due attori naturalmente hanno parlato del film in uscita "Balla con noi – Let's Dance" e della loro carriera.
La trasmissione andrà in replica sabato 28 alle 16.15 e domenica 29 Maggio alle 21.30.).


 

Anche in questa intervista Alice ha fatto … il suo effetto!!!

3 thoughts on “Alice ospite ad Effetto Notte

  1. Grazieee!!!
    Mi è piaciuta questa intervista dove oltre spiegare del film si è "celebrato" anche il bagaglio artistico di Alice!!! Lei sempre più spigliata e anche chiara nello spiegare … Forza Alice!!!
    Mi sembra che la pubblicità per questo film sia stata fatta molto bene, interviste, eventi, … bene bene!!!

  2. Grazie, bravi che l'hanno messa in rete.
     
    Mi chiedo però se ce ne sian altre che però non abbian appunto messo on-line, e che quindi un po' inevitabilmente uno si perde. Per esempio ho appena visto sulla pagina FB del film, una foto di Alice e Montovoli e "coming soon television". Immagino sian stati intervistati anche lì e forse altrove ( chissà magari pure un Marzullo, no?). Speriamo saltin fuori.

    Tra l'altro ho appena rivisto lo spezzone della partecipazione di Andrea all'ultima puntata di "quelli che il calcio…": niente di particolarmente grande, ma già sentire la Ventura che diceva "Balla con noi con Alice Bellagamba" un certo effetto me l'ha procurato.

    Ad ogni modo "coming soon" lo ricevo, nel caso non fosse già andato in onda, o ci sia la replica, se il titolare qui o qualcuno dei commentatori sapessero quale programma fosse, mi  farebbero un piacere.

    Ciao.

  3. Davvero una bella intervista, brava Alice, sempre più matura e "sciolta", e bravo anche Andrea. In bocca al lupo per questa bella nuova avventura!

Comments are closed.