Alice presenta “Anna e i cinque” seconda serie ad Amici


Oggi Alice Bellagamba è stata ospite di "Aspettando Amici" insieme ad Alberto Galletti ed insieme hanno presentato un video che preannuncia l'uscita di "Anna e i Cinque" seconda serie.
Vediamo il video:

Il videoClip è simpatico e di buona fattura e … si sente Alice (che, ricordiamo, nella fiction sarà Giada) cantare!
La bellezza di Alice sia in studio, sia nella clip ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta, vista l'ospitata a sorpresa. Sinceramente mi sarebbe piaciuto che Alice fosse stata presentata da Maria de Filippi, ma Alice ci ha detto che comunque Maria dietro le quinte la ha salutata e le ha detto che è contenta che sia lei che Alberto stanno lavorando tanto. Alice ci ha raccontato che anche gli altri "prof.", tra i quali la Celentano, le hanno fatto i complimenti.

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

E' stata una bella emozione ritornare dove è iniziata la carriera televisiva di Alice, ma siamo sicuri che non mancheranno altre occasioni per presentare le altre cose per le quali ha lavorato (e sta lavorando …).

  
 

11 thoughts on “Alice presenta “Anna e i cinque” seconda serie ad Amici

  1. Ciao Ale,come sempre io non posso vedere il tuo video,ma non fa niente,lo visto live,che dire?delusione assoluta,la Maria che la saluta dietro le quinte? lontano dalle telecamere? perche non ha fatto e non fa cosi con i figli adottivi? perche li mette sempre in primo piano e Alice no?Questo non e scandalo,no, questo si chiama SCHIFEZZA  N.1,La nostra Alice e sprecata per un programma cosi,e poi pure i prof. lanno salutata e complimentata senza telecamere?perche?Hanno avuto paura che i figli sarebbero gelosi?Alice e stata molto carina,sempre semplice ed educata,come pochi,e poi la sua bellezza mette in ombra tutto e tutti,naturalmente,uscita Alice,ho spento subito la TV e non guardero piu i programmi della M. e nemmeno Sanremo,tutto scandalo puro.Cucciolo,tu sei speciale tvb,mammanella     Ps:scusa Ale,ma dovevo pure sfogarmi con qualcuno

  2. Grazieee!!! ihihi e ti abbiamo visto fare il tifo per Aly in studio …
    Aly è stata solare, spigliata, emozionatissima e bellissima … sono passati 2 anni da quando è stata su quel palco, ma oggi ha dimostrato di essere sempre Lei … solo più sicura, matura e donna … è stato bello rivederla lì, ricordi sono tornati alla mente … e tanto orgoglio sapendo di tutto quello che sta facendo … anche io avrei preferito un'accoglienzadiversa, ma felice che le hannio dato questa possibilità … la clip molto interessante, carina e Aly fantastica, ihih che carina sentirla cantare!!!

  3. che gioia vedere alice , quando è entrata  sono rimasta senza parole, la sua grinta, la sua bellezza e la sua grande capacità di porsi positivamente verso gli altri è stupenda, è diventata una splendida donna, ma il suo sorriso, il suo sguardo dolce, la sua umltà sono le stesse che aveva due anni fa , gli auguro un mondo di bene lori

  4. quando  alice è entrata nello studio di amici è apparso il sole, una vera stella che ha lavorato tanto e che andrà molto avanti brava ,bella,e modesta come sempre in bocca al lupo vale

  5. Ale grazie un milione di volte……
    sabato pomeriggio armata di coraggio mi sono messa a vedere amici ( solo per Alice ovviamente) e ho atteso pazientemente che la presentassero……. alle 15.30 ero nera perchè pensavo che vista la discussione ( inutile e avvilente) protratta all'infinito ( relativo ;) )  non l'avessero fatta uscire… poi finalmente entro suyl forum e vedo il tuo video……
    quindi mi sono data dell'imbecille….
    ma…. L'anteprima??????? la maria mi lascia sempre più basita ma poco importa Alice splende di luce propria…… ovunque!!!!
    e poi con te noi siamo al sicuro…..

    Un abbraccio Ale per la tua forza anche in questo momento

  6. Anche io, come mammanella, mi sarei aspettata una accoglienza un po' diversa da parte della De filippi (che con altri ragazzi di amici – i soliti noti – ha riservato, e credo proprio riserverà anche in futuro, ben altro trattamento .. qui bastava che si affacciasse due secondi per salutare davanti alle telecamere Alice e Alberto …) e dei professori (è stata più calorosa la presentazione ed i complimenti ricevuti in RAI da Frizzi & Giuria in "Attenti a quei due"!!)
    Comunque mi è piaciuto sentire il calore del pubblico nei confronti di Alice e Alberto e vedere l'emozione negli occhi di Alice nel guardare il trailer.
    Molto carino il video e la canzone (alla fine si sente anche la voce di Alice, un vero angelo come dice la canzone; e complimenti anche ad Alberto Galletti!)
    Un grazie come sempre ad Alessandro, aspettando le fiction …. Robby

  7. Volevo raccontare a chi è assiduo del blog cosa sta succedendo a livello di visite dopo l'apparizione di Alice ad Amici…

    io, dovete sapere, studio giornalmente non solo gli accessi al blog, ma anche la provenienza … e non solo dal punto di vista geografico, ma come si arriva qui.
    Da dopo la trasmissione c'è un "boom" di accessi attraverso google con richieste del tipo "Alice e alberto ad amici" o "Alice e la fiction presentata ad amici".
    La trasmissione ha destato molta curiosità anche perchè, come sappiamo, mentre Alice lavorava alacremente, non le si è data la giusta visibilità e la sua APPARIZIONE, così bella , ha sicuramente scatenato ricordi e la volontà di capire cosa ha fatto in questi due anni.

    Sono sicuro che se l' APPARIZIONE fosse stata DENTRO Amici e non prima di AMICI, l'effetto sarebbe stato maggiore.

    Ma comunque Alice raccoglierà lo stesso i suoi frutti … e che frutti !!!

    Forse sarebbe necessario da parte mia un post che ricapitoli tutto quello che Alice ha fatto in questi due anni ad uso e consumo di chi capita qui per curiosità … ci penserò,

    Ciao a tutti gli assidui lettori,

      Alessandro

  8.  bella bella bella ma soprattutto brava…
     a questo punto non resta altro che fare il conto alla rovescia per poterla rivedere… che strana sensazione ma soprattutto che bella emozione rivederla su quel palco anche se non per ballare e in un luogo diverso da quello in cui è stata lei dato lo spostamento degli studios.. però detto ciò il palco era quello lo studio era quello… ci eravamo tanto arrabbiati quando lei quarta finalista era stata l'unica a non essere stata invitata in trasmissione… ed abbiamo dovuto attendere due anni…per poterla rivedere li in quel luogo che ci ha fatto tanto emozionare… detto ciò è cresciuta alice è diventata più bella ma resta pur sempre quella ragazza che ci ha fatto emozionare e che ci fa emozionare ogni volta  che la vediamo in televisione e non detto ciò w alice e w il suo successo

  9. Bon.
    Sono un po' in ritardo ma avrei recuperato una versione, della presentazione/ospitata, più completa di quella messa nell'archivio video mediaset.
    Se interessa, intanto l'avrei caricata qui:
    http://tinypic.com/r/219cmd/7
    Saluti.

Comments are closed.