Alice protagonista di un cortometraggio

Sono state diffuse alcune foto del backstage e delle riprese di un cortometraggio che Alice ha girato recentemente nella stazione di Ancona. Il titolo del cortometraggio prodotto dal Team “Aberrazioni Cromatiche” di Castelfidardo  sarà “Just a Cigarette”. Protagonista assieme ad Alice Bellagamba il bel Marco Giammarini.

Il cortometraggio avrà la durata di un minuto e parteciperà ad un festival del corto. Sono in corso le ultime riprese, il montaggio e la composizione della breve colonna sonora. Vediamo qualche foto…

 

 
clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Belle foto… dalle quali intuiamo un incontro-scontro casuale tra Alice e Marco …

Penso che il fumo sia l’unico difetto della nostra stella … ma una sigaretta … “Just a Cigarette” è meglio concedergliela, no?

4 thoughts on “Alice protagonista di un cortometraggio

  1. Grazie, e Alice bellissima come sempre (al massimo non son convintissimo della scelta dei pantaloni). Ha fatto bene a farsi crescere un po' di più i capelli (calura estiva a parte, suppongo).

     

    Per il corto, leggendo

    http://www.newspettacolo.com/lombardia/news/varie/38680_videominuto2011–basta-un-minuto1000-euro-per-un-minuto–aperto-il-bando.html  si scopre che intanto "temo" toccherà aspettare il concorso http://www.videominuto.it./home.php?page=DUE+CONCORSI+PER+VIDEOMINUTO+2011&toc=13733 e quindi Settembre.

  2. sempre bellissima alice , sono contenta per il nuovolavoro la sua carriera sta andando alla grande complimenti ciao lori

  3. Grazie, sei bravissimo ad aggiornare e molto carini i tuoi resoconti, originali …
    Aly è una sorpresa continua, film, fiction, danza, stage, testimonial. presentatrice … ed ora un cortometraggio … è molto eclettica e in un mondo di personaggi dello spettacolo omologati, una ragazza che cerca di abbracciare diversi mondi dell'arte è bellissmo, grandissima Aly e in bocca a lupo!!!

  4. Sarò ripetitiva ma il primo piano di Alice davvero "buca" lo schermo …
    Altra bella opportunità per Alice, recitare in un corto che parteciperà ad un concorso mi sembra un'importante occasione artistica.
    Grazie ad Ale per i precisi e continui aggiornamenti ed anche a Lollo che trova sempre qualche particolare interessante sulla nostra stellina
    Robby

Comments are closed.