Alice risponde ai lettori del blog

Prima dell’evento della presentazione del nuovo corso al New Green Hill Dance School, Alice si è gentilmente prestata a rispondere a 4 domande di alcuni lettori del blog,
Un bel video lungo e spero che vi piaccia e vi interessi. Grazie Alice da tutti noi
!!!

clicka sulla fotina per vedela ingrandita

11 thoughts on “Alice risponde ai lettori del blog

  1. La giornata  é iniziata veramente molto bene,bere una tazza di kaffee davandi ad un cosí bel video,che dire? niente,senza parole.Alice,come sempre,molto simpatica e disponibile,sempre sincera  e carina con le risposte,non la vedo mai impostata,brava.Zio Ale,ma sei veramente tu che fai l`intervista? questa é la tua voce naturale? si? allora ti dico grazie ancora,cosí ti conosco un po di piú,mi sei,come dire,piú familiare.Bello che hi fatto solo domande che interessano,spero, a tutti i fan di Alice ed adesso aspetto video e foto…grazieeeeeeeeeeeee….a dopo,un caro abbraccio a te Ale e ad Alice v v b un sacco…:) ciao Nella

  2. grazie mille Ale e spt grazie a quel tesoro di Alice! Sempre stupenda, dolce, spontanea, solare e sbarazzina…. e ovviamente sempre più "grande" (in tutti i sensi)! Ciao ciao, Fedy

  3. Grazie mille, davvero bella l'idea di questa intervista, con risposte interessanti che ci fanno scoprire cose nuove su Alice.
    A proposito, se si dovesse ripetere un'intervista di questo tipo, mi piacerebbe sapere se Alice sta frequentando o frequenterà corsi di danza e se ha ripreso lo studio della recitazione presso l'Accademia con cui ha realizzato "Non ci posso fare niente" …. grazieee
    Robby 

  4. Su questo ti posso rispondere io…

    …Quando ha tempo segue i corsi a Roma sia di recitazione che di danza…

    Per la precisione Recitazione il martedì !

      Ale

  5. Ale grazie mille per la notizia, come sempre il blog è aggiornatissimo!
    mi fa molto piacere sapere che Alice frequenta i corsi di danza e di recitazione, e mi piacerebbe tanto che potesse tornare a teatro, magari con un lavoro simile a "Non ci posso fare niente"…
    Chissààà …
    Robby

  6. @Robby

    anche io la penso come te
    L'altra settimana è partita la campagna abbonamenti teatrale a Roma e sinceramente vedere che nella capitale ci saranno centinaia di spettacoli e non leggere il nome di Alice mi ha fatto strano … per me , in attesa di nuove parti, il teatro sarebbe una bella esperienza…

     Ale

  7. Io non lo so: quando mai avrei concesso i diritti d'autore per esplicitar tal domanda ad Alicetta?

    Che poi, avessi saputo/potuto, magari me la giocavo diversamente. Chissà chissà.

    Ad esempio una molto molto più indiscreta.

    Aha ha ha :-D :-P

     

    A parte gli scherzi, grazie, ormai mi ero anche quasi dimenticato di averlo chiesto.

    Però purtroppo "Lollo sarà contento" mica troppo: chiese per curiosità ma non ha Sky.

  8. @ Lollo

    converrai che questo è un Blog serio … hai fatto una domanda ed Alice ti ha risposto…

    come dici tu "chissà, chissà"

    Chissà, magari tra qualche tempo risponde di nuovo alle Vostre domande… qualcuno l'ha capito ed ha già iniziato a formularne di nuove …

    Cià
       Ale

  9. Grazie del video, ha dato moltissime informazioni, soprattutto mi interessava la domanda sulle musiche delle coreografie e quella sul programma di Sky, grazie Ale!

    Alix

  10. E sì Ale, io vedrei benissimo Alice in un nuovo spettacolo teatrale, tra l'altro in questo senso penso che l'esperienza con l'Ater Balletto abbia permesso ad Alice di ottenere un'ottima "padronanza" del palcoscenico.
    Ma chissà se Alice ha sostenuto o sta sostenendo attualmente nuovi provini per il teatro o anche per fiction e cinema … io ci provo, lascio qui questo mio quesito … chissà chissà …
    Robby

Comments are closed.