Alice Sabato ad Amici!


E' di oggi la notizia che Alice sarà ospite ad Amici nella puntata di Sabato prossimo e quindi viene stravolto il piano dei suoi appuntamenti (mi raccomando tenete sempre d'occhio la sua agenda…):

Appuntamenti con Alice

19 Febbraio – in TV ad Amici 

Alice ospite finalmente di Maria De Filippi!
Dovrebbe presentare la programmazione della fiction "Anna e i cinque" con Alberto Galletti (altro ex-Amici) e forse magari parlerà anche di "Non smettere di sognare" che in questo momento è prevista nei palinsesti il 9 Marzo su Canale 5.
Così viene riprogrammato l'appuntamento dello stage di Hip Hop e Contemporaneo di Jesi che era previsto nella stessa data.

24-25 Febbraio – Firenze

ALICE sarà presente a " DANZA IN FIERA " presso la Fortezza da Basso a Firenze. La potete incontrare allo stand della BLUE PRODUCTION – D14/16 .

Ed a questo punto si potrebbe anche aggiungere un appuntamento in TV il 9 Marzo… molto ma molto vicino, ma per scaramanzia aspettiamo ancora l'uscita ufficiale del palinsesto.

Una considerazione viene spontanea … la puntata di Amici è imperdibile … non solo perchè VOGLIO vedere Alice … ma VOGLIO vedere anche cosa dice la Celentanooooooo….

  

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

7 thoughts on “Alice Sabato ad Amici!

  1. Evviva!!
    Non vedo l'ora… sabato tutti davanti alla tv!!
    E chi se la perde la faccia di Maria, per una volta le tocca ospitare un vero talento.. un'artista a 365 gradi.. e non i suoi soliti raccomandati!!… chissà che gastrite le verrà ahahah…

    Grazie Ale per tenerci costantemente aggiornati!!

    Buona serata a tutti

    Monica

  2. Mica mi piace tanto questa notizia,io vorrei vedere Alice dappertutto ma mai dalla matrigna,Alice merita qualcosa di molto superiore.Peche non e mai stata invitata?perche mMaria la lasciata con Pimpi dietro la porta?perche propio adesso?Maria vuole solo farsi pubblicita,vuole solo dire che naso hanno ad amici riconoscendo gli artisti.Va bene,e da 2 anni che non quardo piu il programma,si vede che debbo fare un strappo,ma solo e soltanto per Alice,sono molto curiosa cosa le chiederanno e cosa dira la Celrntano e poi Alice fara un figurone,vai Alice e buona fortuna,te lo auguro di cuore,mammanella          Scusa Ale,ho dimenticato per un attimo te,ti abbraccio,comungue bella notizia

  3. sono contenta per alice è una grossa soddisfazione poter ritornare in quel programma,con la consapevolezza di avercela fatta, e la cosa che più mi riempie di gioia è che alice è riuscita da sola, senza bisogno di  inviti a destra e a manca è riuscita con la sua forza, bravura e determinazione brava, bravissima un abbraccio lori

  4. Alice ora ha la sua rivincita…lei come altri artisti che non voglio nominare…CE L'HANNO FATTA SENZA MAMMA MARIA E DEVONO ESSERE TANTO SODDISFATTI PERCHE' CON LE LORO FORZE, TENACIA E TALENTO HANNO DIMOSTRATO QUANTO VALGONGO.
    Brava Ali brava brava!!! Questa è per te un 'occasione stupenda per far vedere al pubblico chi sei!!!!!!!! E come dice Ale…la curiosità della Celentano è fortissima!!!…..Alla faccia di chi non ERA VERSATILE E RICORDO BENE…" TU NON SEI UN' ARTISTA" .

    Alla fccia di chi non è un' artista!!!!

    Un abbraccio ad Ali e al nostro caro Ale

    Carlotta

  5. Che soddisfazione rivedere Alice ad Amici per dimostrare che ci sono ragazzi che ce la fanno anche da soli, anche in percorsi artistici nuovi (come per lei la recitazione), grazie al proprio talento, allo studio ed alla personalità, senza tanti "madrine" e "padrini"…
    Grazie ad Alessandro della bellissima notizia, sarà comunque emozionante rivedere Alice in quello studio! Robby

  6. alice sei granda alla faccia di tutti i raccomandati, tu sei riuscita da sola a brillare e la tua stella brillera per molto tempo ancora, guardero la trasmissione solo perchè ci sei tu BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comments are closed.