Alice saluta i lettori del Blog


Ed ecco a Voi lettori del Blog una sorpresina: Alice, che come sappiamo sta lavorando a Cologno Monzese per le riprese di una fiction, ci manda un video di saluti e ci da appuntamento al cinema ed in TV.
Potete vedere come il regista Burchielli l’ha voluta biondissima per la nuova parte. 
Sempre sorridente, nonostante una faticosa giornata di lavoro, ci cattura e ci conquista.


Vai Stellina … continua così … non vediamo l’ora di vederti sui "Mediaaaa" !
 

27 thoughts on “Alice saluta i lettori del Blog

  1. Ovviamente non posso non essere d'accordo con la frase finale.

    Mi spiace però dover dire che, a prima vista, non mi piace tanto tale acconciatura.
    Uffa 'sta roba gonfia, elaborata, antica etc. non l'ho mai capita.
    Saranno gusti, ma non è la prima volta che secondo me a far meno lavoro, facevan meglio. Addirittura, onestamente, in alcune foto posate, secondo me risultava  "peggio" di tantissime foto "rubate"/scattare durante il tran tran delle sue altre attività.
    Ma, a parte che bisogna vedere le esigenze di copione (magari una certa acconciatura si confaceva al ruolo), probabilmente è una cosa mia: che, figurarsi,  uno dei look in cui la preferisco è "coda e via"

  2. Prima di tutto un Buon Giorno a zio Ale.Fai tanto per Alice e per noi,quindi Grazie.Il video lo guardato piu di una volta,e,mi sembra che Alice abbia gli occhi gonfi e pieni di lacrime,insomma un po infelice.Spero ,di cuore,che sia solo una mia piccola impressione,perche se Alice oppure Luca sono infelici,lo sono pure io.Del resto che dire? Alice sta crescendo sia artisticamente,come pure fisicamente,quindi non ha piu quel visino da bambina,ma sta diventando una bella donna .Zio Ale,per favore non chiudere la pagina dei commenti,ma se trovi qualcosa di ingiusto,vai subito a cancellare e non a commentare.Speriamo che le persone cattive se ne stiano a rompere altrove .Un caro saluto a tutti gli ALUKINI da Nella

  3. alice secondo me è splendida in ogni cosa che fa ma quello che più mi ha colpito di questa ragazza è la sua solarità il suo modo di essere sempre discreta nonostante le enormi possibilità che ha in campo artistico le augurro  ogni bene e la seguiro sempre con affetto lori

  4. sono pure io una fan aliluchina vorrò sempre bene a tutti e due ma voglio dire ad alice forza vai avnti per la tua strada ricordati che dopo la tempesta ce sempre il sereno e io ti auguro buona fortuna in tutti i campi

  5. ali è meravigliosa……stanca ma sempre fantastica…look di scena suppongo!!!!non vedo l'or di assaporare la sua eleganza e bravura in un mix tra la danza e l'essere attrice….grazie per questo video bellizzimo Zio….un abbraccio

    Carli

  6. … Buongiorno, grazie di peremttere a tutti di lasciare il nostro pensiero!!!
    una piccola domanda informativa, ma questo nuovo look è per la fiction o perché piaceva ad Aly?
    mi piace molto, è molto più donna, più raffinata, più fresca con questo look, amavo tantissimo anche il precedente, ma con questo sta davvero bene … io sono mora mora e avrei esser stata bionda, io adoro il biondo e il mosso, quindi non poteva non piacermi e poi si sa a noi donne piace cambiare, e ci fa anche bene!!!
    nel video come al solito è stata dolcissima e premurosa verso noi fan, certo che l'aspettiamo sia al cinema che in tv … In bocca alupo Alice, l'ho trovata un po' stanca, ma sono sicura che la sua fatica sarà ripagata dal successo che merita!!! Quest video dimostra che alice cambia look, ma non cambia animo, è sempre la ragazza gentile, riconoscente e umile di sempre!!!
    sapete prima dei commenti cattivi verso Alice mi arrabbiavo sempre, molto, ero delusa più che dalla fine dell'amore per Luca e Alice per ciò che leggevo dale persone … poi ho capito che io sono a posto con la mia coscienza, ho delle idee e le porto avanti, perché mi devo arrabbiare di certi commenti? in fondo chi ci perde non sono io, che mi godo le emozioni e le cose belle di Alice, ma ci perde chi invece di prendere il meglio, sta sempre a pensare al peggio e fare deduzioni personali, Alice non ci dava emozioni solo perché amava Luca, Alice ci dava e darà emozioni, per come balla, per come recita, per la sua dolcezza e solarità, Alice ci rende orgogliosi per tutti i suoi traguardi, Alice ci rende felice sapendola felice, Alice ci meraviglia per la sua passione nelle cose, per la sua pazienza, Alice ci stupisce per l'impegno, per il suo fare mille cose, per la sua gentilezza, per il suo essere premurosa con noi fan, per non scordari mai di noi, Alice ci mette di buon umore grazie la sua positività e allegria che mostra sempre,anche quando di suoi occhi traspare tristezza e stanchezza … Io mi sto godendo tutto questo che è Alice e sto avendo felicità … c'è chi non lo fa e preferisce intristirsi … bhè peggio per lui …

    P.S. ovviamente ALILUCHINA a vita, perché Luca e Alice non erano solo la coppia da favola ch tutti avremmo voluto essere, Luca e Alice sono prima di tutto due Grandi Artisti, due Splendide Persone … la favola del loro amore è finita, ma non le emozioni che sempre ci daranno con la loro Arte, non il sorriso che mi strapperanno quando vedo un loro saluto a noi fan, o un loro gesto di dolcezza …
    ALILUCHINA!!!

  7. e bellissima come avevo già detto poveretta era un po strana spero non avrà niente …aly sei una forza

  8. Inanzi tutto grazie Alessandro per aver riaperto la pagina dei commenti.
    Mi auguro che in futuro  certe persone vadano a razzolare da qualche altra parte… qua si parla di Alice..  dell'Alice ballerina.. Alice attrice.. Alice artista a 360 gradi.. e anche  dell'ALice persona ma senza  invasione nel suo privato.
    La sua vita sentimentale, il suo privato è solo ed esclusivamente suo… non dobbiamo dimenticarci che tutto quello che abbiamo vissuto di Alice e Luca come coppia,  ci è stato donato da loro… e di questo dobbiamo solo dire grazie.. ora non possiamo fare altro che accettare..sopratutto RISPETTARE quelle che sono le loro scelte.. giuste o sbagliate che siano sono solo ed esclusivamente loro!!!
    Credo che noi dovremmo limitarci a seguirli e a sostenerli inanzi tutto per la loro Meravigliosa Arte………..

    Scusami ALessandro se ho approfittato del tuo spazio… ma era da tempo che volevo liberarmi di questo sassolino.. !!
    Prometto che non uscirò più fuori tema….

    Tornando al video dei saluti… dolcissima la nostra ALice… davvero bella con questo nuovo look.. come avevo potuto notare a Cento è cresciuta.. è più donna!!
    Credo che sia il look di scena e presumo che il video sia stato girato a fine giornata… giornata passata interamente sotto i riflettori.. a leggere e rileggere copioni di scena… luci artificiali… riprese…. è normale che avesse gli occhi gonfi ed arrossati.. è normale che sia stanca… ma pure sempre con un grande cuore…. ha trovato il tempo per mandarci il sui saluti…

    Puoi contarci Principessa… siamo tutti in attesa di vederti al cinema e in TV!!

    Buona serata a tutti
    Monica

  9. Alice come sempre dolce e disponibile, bellissima anche nella versione biondo platino; forse un po' stanca, ma è ovvio che lo sia dopo una giornata di riprese.

    Aspettiamo la nostra Alice al cinema e in tv, sono sicura che sarà come sempre emozionante e bravissima.

    Ancora grazie ad Alessandro che con il suo lavoro prezioso ci permette di seguire quella splendida artista e persona che è Alice (sperando che le persone cattive e invidiose stiano alla larga da questo spazio dedicato alla nostra stellina).

    Roberta (finalmente sono riuscita a iscrivermi a splinder!)
     

  10. Volevo dire GRAZIE a tutti/e per i commenti.

    Avete capito la ragione per la quale avevo bloccato i commenti ai non iscritti e siete stati comprensivi/e.

    Sono felice della vostra partecipazione al blog e questo video è il nostro premio.

    Anche se non vedo Alice da Giugno (e non la vedro' per  mesi) continuo a lavorare nella ricerca di notizie interessanti e per la sua promozione.

    Grazie ancora
         Ale

  11. Grazie mille di questo video, mi ha fatto molto piacere vedere la nostra Aly, mi manca!!!
    Come sempre lei è stata davvero molto molto gentile e dolce, mi ha colpito fin da subito per il suo essere premurosa vers noi fan, e nonostante tutto il successo che sta avendo non è cambiata, è sempre molto umile e riconoscente, ha sempre un piccolo pensiero per noi!!!
    Ovvio già pronta per andare al cinema a vederla con i mie amici, e già davanti alla tv per le fiction!!!
    Devo dire che con questo look sta molto bene, è più donna, più elegante, mi piace davvero tant così!!!
    In bocca a lupo per tutto
    un bacio

  12. Grazie per darci notizie di Alice!
    Lei è lei, è stata davvero gentile a lscarci un piccolo saluto, dolcissima con quella vocina! In attesa di vederla, già sembrava stanca, ma lei lavora tanto e con impegno, ma avrà delle belle soddisfazioni!
    Bellissima con questo look stile maryln, molto elegante, ma nello sesso tempo semplice … mi piace!
    a presto

  13. wow che piacerevederla!!!
    che dolce che è, ricambio il suo saluto con grande affetto, e certo che la seguiremo al cinema e in tv, sono orgoglisa di tutti i tragurdi che sta raggiungendo, ha talento e lo sta dimostrando!
    che dire è sempe bellissima, con questo look molto adulta
    grazie di tutto il materiale che ci dai, sei una fonte davvero preziosa!

  14. Grazie tante di tenerci sempre così informate e di essere così preciso, Buona domencia !!!
    Alice è questo che abbiamo visto nel video, dolcezza, gentilezza, solarità, anche se stanca, Alice regala sempre un'emozione, un sorriso … Lei è speciale e con quest saluto a noi lo ha dimostrato ancora … ricambio il saluto e l'aspetto al cinema e in tv … molto molto carina con questo nuovo look, biondissima e mossa …
    Grazie a te alessandro e ad Alice <3
    ciao da un'aliluchina!!!

  15. grazie grazie grazie!!!
    Da questo video ho capito che …  Alice è dolce, Alice è gentile,  Alice è bella, anche con questo nuovo look, Alice è stanca perché per fortuna ha tanto lavoro … Alice è Alice … una splendida persona ricca di talento e di cuore!!!

  16. Buona Domenica e GRAZIE MILLE!
    Un Grazie grandissimo ad Alice che ha sempre un pensiero per noi, è stata davvero molto dolce!!! e "che carinaaaaa" con questo look alla maryln !!! in bocca a lupo per tutto, spero che si relizzi nel lavoro e nel privato, se lo merita! 

  17. alice è una persona splendida sono orgogliosa di essere sua fan e lo sarò per sempre bellissima la nuova pettinatura ma ali è bella dolce gentile sempre sono fiera di lei un abbraccio lori

  18. alice è bellissima dentro e fuori è una persona speciale e io sono contenta di averla conosciuta ad amici in bocca al lupo per tutta la vita

  19. Sarà una voce stonata in mezzo a tutti questi commenti, ma almeno ho il coraggio di esprimere quello che penso a differenza di molti che elogiano davanti e sparlano dietro, cosa risaputa visto che ultimamente le persone che  la seguono con "stima" è difficile contarle sulle dita di una mano.
    Questo video a me non piace, lo reputo "specchio delle allodole", non tanto per i contenuti e per la sua disponibilità,  ma per i tempi. Ultimamente ho sempre di più l'impressione che Alice si palesi ai suoi fan  dopo il seguirsi di fatti che descrivono una realtà scomoda che vede un Alice diversa da quella che abbiamo sempre creduto. Abbiamo sbagliato a volerla vedere in un certo modo? o si è fatta conoscere da un lato che non le appartiene totalmente? Questi sono i dubbi che mi portono a rivalutarla non sempre in positivo.

  20. … Vorrei rispondere all'ultimo utente anonimo … premetto di essere un'aliluchina convinta …
    ersone che davanti la elogiano e dietro la insultano, che fingono, o meglio, hanno finto per un anno e mezzo una stima che non c'è.
    Sono totalmente in dissenso con la seconda parte, perché sinceramente non capisco quli siano quei fatti definiti "scomodi" e che mostrano un'Alice diversa da quella che si credeva. Io vedo la solita ragazza dolce, gentile, determinata, solare, che ama il suo lavoro di due anni fa per me Alice non è affatto diversa da come l'avevo vista quel 5 Ottobre e tanto meno credo abbia fatto cose che si possono definire "sbagliate" … quale sarebbe la grande colpa di Alice? non amare più Luca? mi sembra davvero assurdo crofiggere una ragazza per questo, i sentimenti, l'amore sono questo, così come vgono posso finire, e non perché non sono stati sinceri od intensi, ma perché questo sono i sentimenti …  e se Alice avesse un altro, io sono felice se lei è felice, e non metterei in discussioni quello ce h provato per Luca, o quello che penso di lei, perché come si è innamorata di Luca, può averlo fatto di qualcun altro, so che a noi sembra strano che Luca è Luca, ma Alice non simo noi, e forse Lei ha bisogno di altro, per qusto si deve condannarla? io non credo … quindi io non vedo in questo video uno "specchio per le allodole" perché lei non si deve giustificare di niente
    zio ale se vuoi se libero di canlellare il mio commento, ma dovevo dirlo

  21. Alice non si è palesata per la ragione che dice il penultimo anonimo (che invece non ha il coraggio di palesare il proprio nome), maha gentilmente dato assenso al video a fronte di una mia richiesta.
    Se qualcun altro avesse chiesto un video 15 giorni fa avrebbe fatto lo stesso.
    E' solo Impegnata, Impegnata,Impegnata, Impegnata,Impegnata, Impegnata,Impegnata, Impegnata,Impegnata, Impegnata,Impegnata, Impegnata. (capito il concetto?)

    Per quanto riguarda il conteggio degli stimatori … certo che è difficile contarli … Anonimo hai solo 5 dita … se vuoi ti mostro le statistiche del blog … come puoi contare le centinaia con una mano sola? … sono d'accordo con te è proprio difficile! Magari  oltre che di "curare" una tua "predisposizione negativa" che ti fa vedere gli specchietti anche dove non ci sono … hai bisogno di comprare anche una calcolatrice…

    Saluti
       Zio Ale

  22. Quando leggo certe cose resto basita…… quanta ipocrisia, spt ultimamente (poi "per fortuna" un pò di commenti credo prp di essermeli persi!).
    cmq grazie Ale per questo video e un immenso GRAZIE ad Alice per averci dedicato un suo pensiero e un pochino del suo tempo. E' visibilmente stanca, ma, come dice sempre anche lei, senza sacrifici non si va da nessuna parte e lei, che è una forza della natura, sta prendendo il volo ed io sono sicura che arriverà lontano…lo merita. è bello vederla impegnata, è bello vederla sempre più bella, più brava, più matura, più donna… non vedo l'ora di vedere i suoi lavori .. .sarà bello applaudirla ed emozionarsi per lei…lo sarà per tutti i suoi fans…quelli veri.
    qualcosa è cambiato? tutto cambia (purtroppo certe cose capitano… è la vita!), ma qualcosa che resta c'è e per un vero fan "qualcosa"  "deve" restare….
    sono 2 anni che seguo lei e Luca e li porto nel cuore e da li non usciranno mai, perchè sono 2 grandi artisti, 2 splendidi talenti, 2 persone speciali a cui auguro tanta gioia e tante soddisfazioni personali e professionali.
    io li sostengo e non desidero altro che vederli sereni, felici e realizzati come meritano.
    complimenti  Ale per il tuo lavoro!!! continua così!!!!! ;)

    Fedy

  23. Sono io l'anonimo che stona fra tutti questi complimenti. Non so se posso ancora reputarmi un "alicetto" visto che ho un pensiero non positivo, ma se facciamo il paragone di una mamma che rimprovera un figlio non vuol dire che gli voglia meno bene o non gliene voglia più, anzi. Mi è del tutto indifferente la sua vita sentimentale, io parlo del suo mostrarsi ai fan, che ormai da mesi è sempre sul giustificarsi e sul raccontare fatti che fanno a botte con la realtà, se non hai nulla da nascondere se per te le tue scelte sono giuste e ti rendono felice non devi giustificarti con nessuno e non devi inventarti cose che poi vengono smentite..perchè è questo che porta me e forse anche altri a dubitare  se è lei stessa la prima  a temere le critiche.
    La verità rende liberi la menzogna rende prigionieri.
    Per rispondere a Zio Ale mi è sufficiente un pallottoliere…non è passando da un blog o da una forum che si misura il sostegno da parte dei fan ma da quello che si sente in giro e da come contribuiscono alla crescita dell'artista.
    Vita

  24. Cara Vita a me non sembra affatto che Alice si giustifichi delle sue scelte o che non sia felice, questo è un semplice video saluto come tanti altri … mi sembra che su Fb è sempre presente per un saluto o una frase, mi sembra che durante le serate sia la solita Alice disponibile e sorridendente con tutti … Non trovo che Aly si sia mai palesata per giustificarsi o si sia inventata cose che poi sono state smentite … mi sembra che si sia "palesata" come faceva prima e abbia sempt mostrato o detto quello che pensava …
    … se le persone si sono allontanate, evientemente non erano davvero fan, perché se si è fan Alice si riesce a vedere oltre l'apparenza delle cose e a capire, senza fermarsi ai pregiudizi delle cose che vengono raccontate!!!

  25. @Vita

    sono contento che ti sia presentata.

    Ti dimostrero' … che non c'è ragione nell'essere pessimisti e tu ricrederai.
    Alice ha veramente tanti impegni

    Ti do appuntamento qui per parlare ancora e tanto di Alice… vedrai

  26. mi chiedo come sia possibile davanti a una persona semplice , modesta , leale ,intelligente, buona, brava, simpatica come aly, porsi delle domande del genere. Io credo che a qualche persona piace mettere zizzania e voler far vedere le cose sempre distorte purtroppo la tv è piena di personaggi del genere quindi ripeto la domanda perchè quando una persona è semplicemente se stessa deve essere per forza vista come non è? comunque aly non preoccuparti perchè siamo in moltissimi ad apprezzarti proprio per la tua bravura artistica e la tua bellezza d'animo con affetto lory

  27. Tornata dal centro commerciale di bonola,  dopo tre mesi ti ho rivista Alice bhe che dire, vorrei tanto fare un mea culpa per i miei precedenti commenti ma non ci riesco perchè a differenza dell'ospitate precedenti dove ho assistito alle tue esibizioni tornavo  sempre piena di emozioni di sentimenti che con la tua danza mi trasmettevi, Oggi purtroppo è come se ci fosse stata una parete di plexiglass tra la tua danza e me che ti stavo a guardare, non ho percepito assolutamente niente, mi fa male ammetterlo e scriverlo tanto che ho pensato che forse sono influenzata dal pensiero che ultimamente ho su te Alice persona, ma poi se considero anche come ti ho visto durante l'intervista, timorosa sfuggente sviante, il mio pensiero si rafforza.. non  riconosco più l'Alice che ho imparato a conoscere  apprezzare l'Alice umile gentile sincera. Ho cercato di andare oltre l'apparenza come qualcuno qui ha sottolineato, ma mi sono resa conto che vedo la stessa persona anche se mi fermo all'apparenza, tanto che non ho nemmo chiesto l'ennesima foto l'ennesimo autografo. Sono sempre pronta a ricredermi, ma oggi per il momento ho avuto conferma del mio pensiero.

Comments are closed.