Alice sarà Miriam!

Un mese esatto fa ci chiedevamo se il fatto che Alice fosse a San Candido fosse legato ad una sua partecipazione al Cast di “Un passo da cielo 2”. Bene ora siamo certi che quello che era un sospetto, adesso è una certezza!
Dopo Elisa di “Ritmo della Vita”, Erica di “Balla con noi”, Giada di “Anna e i cinque 2”, Bianca di “Non smettere di Sognare – la serie”, Valentina di “Provaci ancora prof4” e Salomè in Maria di Mazareth, ora sarà la volta di Miriam!!!
Infatti già nel web si iniziano a leggere i primi spoilers: oltre a Terence Hill nella parte della guardia forestale Pietro, sono confermati Gaia Amaral (la veterinaria Silvia) e Enrico Iannello (che interpreta il commissario Vincenzo). In una recente conferenza stampa con la presenza del regista Riccardo Donna si è parlato di 2 new entry nel cast … un intruso ed un’intrusa che scompagineranno un po’ tutto. Il primo è l’ex gieffino della settima edizione Raniero Monaco di Lapio che interpreterà Tobias vecchio amico di Silvia arrivato nella tranquilla valle proprio nel momento in cui Vincenzo sarà deciso a proporre il matrimonio all’amata veterinaria. La seconda intrusa sarà la nostra Alice “la bellissima Miriam porterà un pò di confusione nella piccola comunità”.
Pertanto saremo sempre più attenti ai prossimi Spoilers (anticipazioni) di “Un passo dal cielo” che speriamo abbondanti fino alla sua messa in onda che dovrebbe essere ad inizio 2013.
Alice sarà Miriam … naturale… noi la amMIRIAMo!!!

Forse Miriam avrà a che fare con una capra curata da Silvia?

5 thoughts on “Alice sarà Miriam!

  1. Buongiorno Alessandro, ti auguro un buon week-end, Grazie di essere sempre sulla notizia … e che notizia … un altro progetto in una produzione importante per la nostra Alice, questa volta al fianco di un grande come Terence Hill … ogni volta si stanno aggiungendo nuove esperienze, soddisfazioni e opportunità per Aly che sta continuando il suo sogno che è un po’ anche il nostro … In Bocca a lupo … e noi siamo “A un passo dal cielo” per la felicità!!!

  2. sono felicissima per alice la seguo da quando è entrata ad amici e la ritengo una bravissima artista un bacio lori

  3. grazie mille!! sono curiosissima di vedere Alice in questa nuova fiction, l’ambientazione deve essere molto bella, e poi trovo Terence Hill molto bravo come attore.
    Anche sul sito del manager di Alice è comparsa ufficialmente la notizia
    http://www.cucchini.com/dettagli.php?modello=59
    certo che come si diceva in precedenza il curriculum di Alice diventa sempre più ricco.. vai Alice!!

  4. Bene della Cucchini: ormai non era un segretissimo, ma vedermelo elencato lì mi da sempre un gusto in più.

    Dove hai, Savox, invece letto del 2013 (come forse mi auspicherei)?
    Non che abbia trovato molte nuove news o immagini, anzi, ma tra le poche, oltre al fatto che le riprese in Val Pusteria dovrebbero finire a metà Luglio (per poi credo continuare con gli interni a Roma), becco appunto ripetutamente solo quella che vorrebbe la messa in onda già in autunno.

Comments are closed.